in

Che tempo che fa cancellato, Fabio Fazio fuori dalla Rai

Fabio Fazio silurato dalla Rai? Sarebbe quanto riportato da una clamorosa indiscrezione di Dagospia. Secondo il sito scandalistico di Roberto D’Agostino, Che Tempo che Fa “sarebbe uscito dai palinsesti di RaiUno in via di definizione per il prossimo anno”. Dunque, la trasmissione domenicale non avrebbe più la sua collocazione sulla rete ammiraglia. Che abbia influito, in questo, l’affermazione di Salvini?

Fabio Fazio, Che Tempo che Fa: le affermazioni di Salvini

Solo qualche giorno fa, di fatto, il vice premier Matteo Salvini aveva comunicato l’intenzione di non partecipare più in qualità di ospite a Che Tempo che Fa: “Le regole della par condicio prevedono che da Fazio ci debbano andare i 4 leader. Penso che per coerenza e rispetto agli italiani io da Fazio non ci andrò a meno che non si dimezzi lo stipendio”. Le sue parole, alla Convention della Lega del Lazio, potrebbero aver trovato un riscontro fuori.

Fabio Fazio, quali progetti per il conduttore di Che Tempo che Fa?

Sebbene nulla sia stato ancora confermato, Che Tempo che Fa potrebbe davvero chiudere bottega, dal momento che poche volte Dagospia ha sbagliato il colpo. Ad ora, quel che circola sono solo indiscrezioni e congetture. Non sarebbe da escludere, per esempio, che Fabio Fazio possa passare alla seconda rete. Questa ipotesi troverebbe terreno fertile nell’affermazione di Carlo Freccero – direttore di RaiDue – che nei giorni scorsi avrebbe dichiarato: “Mi piacerebbe molto riprendermelo, perché insieme abbiamo fatto cose belle”. Dunque, per Fabio Fazio, il passaggio al secondo canale si configurerebbe come un ritorno, data la sua conduzione storica di “Quelli che il calcio”, proprio sulla rete.

Leggi anche —> “Tre metri sopra il cielo”, casting per la serie Netflix: cercasi comparse

La pasta è davvero tutta uguale?

Castelfidardo, incendio nello stabilimento Tontarelli: nube di fumo alta visibile in autostrada