in

Che tempo che fa: Castrogiovanni e Parisse, due simpatici e perfetti atleti-galantuomini (Video)

Sembra sempre che in campo sia una lotta dura, con occhi neri e nasi sanguinanti ma quando l’incontro è terminato le squadre si salutano con rispetto qualunque sia il vincitore. Quasi sempre trascorrono assieme i momenti scanzonati del dopo-partita. Questo fa parte del rugby, uno sport aggressivo e duro all’apparenza, ma molto corretto ed estremamente leale nella sostanzaSergio Parisse "official page" facebook

Ieri, sabato 10 maggio, Martín Castrogiovanni e Sergio Parisse (due degli autori del libro con Gonzalo Canale assente) sono stati ospiti nel talk show di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e hanno presentato “L’Ovale rimbalza male. Dal rugby alla vita nelle storie di tre campioni.”

Castrogiovanni e Parisse, due dei volti più noti della Nazionale Azzurra della palla ovale raccontano nel libro quali sono i veri valori di questo sport e come ciò che si fa in campo si applichi ancora meglio nella quotidianità. Attraverso le loro storie personali, con aneddoti e rivelazioni, questi atleti fanno capire qual è l’aspetto pulito di uno sport che è in grado di accogliere sugli spalti intere famiglie ed emozionare tutti trasmettendo il rispetto reciproco e la civiltà.    

 

  

 

 

 

http://youtu.be/-VoQCCVykr0

Seguici sul nostro canale Telegram

L’ Accademia Ucraina di Balletto e il suo Don Quixote (foto)

taylor swift premi

Taylor Swift pensa alla chirurgia estetica: un seno più grande per un fidanzato che non scappi