in ,

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto smaschera Briatore: quella non è la mia foto, ecco la verità

Clamoroso errore di Flavio Briatore nella querelle con Luciana Littizzetto che, durante la diretta di Che Tempo che Fa di questa sera, domenica 13 Marzo 2016, si è presa la sua rivincita. Un epic fail di Briatore che passerà alla storia e un epic win di Luciana Littizzetto che, dopo essersi presa il tapiro d’oro, è uscita vincitrice anche da questa piccola scaramuccia. Per capire bene di cosa si sta parlando, però, è bene fare un passo indietro. Nella scorsa puntata del programma condotto da Fabio Fazio, infatti, Luciana Littizzetto aveva preso di mira Flavio Briatore e la sua compagna per l’improvviso dimagrimento di lui, un dimagrimento di cui tutti stavano parlando e sul quale si erano scatenati i social.

Briatore non ha gradito le parole di Luciana Littizzetto e ha risposto, proprio sui social, alla comica ed attrice, postando una foto di quella che credeva essere la Littizzetto e invitando tutti a fare il raffronto fra la foto e l’originale. Briatore voleva alludere al fatto che Luciana Littizzetto avesse fatto qualche ritocco, ma ha compiuto una clamorosa gaffe. Quella non era la Littizzetto.

Di fronte ad un incredulo Fabio Fazio la nota comica ha sostenuto per qualche minuto di non essere lei nella foto utilizzata da Briatore sui social e mentre tutti ancora non capivano cosa volesse dire ha fatto entrare le “prove” ovvero quella che potrebbe benissimo essere una sua sosia, seppur più giovane di ben dieci anni. La signora, una infermiera di Cuneo, ha così specificato a tutti i suoi cari, insieme alla stessa Luciana, che era stato Briatore a scambiare la Ferrari per la Renault e a raccontare tutta la verità.

Briatore voleva compiere quello che a Striscia la Notizia si chiama “lo smacchia Vip“, quello della bravissima Nunzia, ma alla fine è scivolato su una buccia di banana. Ora chi si merita il tapiro? Luciana Littizzetto o Flavio Briatore?

 

Velvet 3 anticipazioni

Velvet 3 stagione: quando inizia, trama e anticipazioni

Palermo 0-1 Napoli diretta Serie A 29° giornata: risultato finale