A Che tempo che fa saranno ospiti della puntata di domenica 22 aprile 2018 in onda su Rai 1 dalle 20:35 circa, Giorgio Napolitano, Reinhold Messner, Toto Cutugno, Luca Argentero, Marco Travaglio e i Rudimental. Fabio Fazio ha poi invitato al tavolo di Che tempo che fa: Pif, Anna Foglietta, Adriano Pappalardo, Mara Maionchi, Enzo Iacchetti, Vittorio Marsiglia e Sara Simeoni. Cosa accadrà in studio? Su quali argomenti verranno organizzate le interviste ai vari personaggi famosi? Su cosa, infine, verterà il monologo di Luciana Littizzetto?
Che tempo che fa ospiti 22 aprile 2018: le interviste di Fazio
La nuova puntata di Che tempo che fa di stasera, domenica 22 aprile 2018, inizierà con il collegamento di Fabio Fazio con il Presidente Emerito Giorgio Napolitano. Lo stallo di questi mesi sta sollevando numerose polemiche. Quale sarà l’analisi di Napolitano? A compiere una attenta e puntuale analisi politica sarà anche il giornalista Marco Travaglio. Successivamente in studio farà capolino la leggenda dell’alpinismo mondiale Reinhold Messner. Quest’ultimo, nella sua carriera, ha collezionato 3.500 vette di cui 100 prime scalate senza l’ausilio di mezzi artificiali e in condizioni estreme. Dopo Toto Cutugno, a pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, farà il suo ingresso in studio anche il bellissimo e bravissimo Luca Argentero. L’attore, insieme a Claudio Amendola e Giuseppe Battiston sarà presto nelle sale con “Hotel Gagarin”. Nello spazio musicale, invece, saranno i Rudimental, collettivo UK di fama mondiale, ad essere protagonisti.
Che tempo che fa ospiti 22 aprile 2018: il tavolo
Come di consuetudine a seguire vi sarà Il Tavolo di Che tempo che fa. Qui, oltre agli ormai ospiti vissi: Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme faranno incursione tanti altri personaggi famosi. In primis vi saranno: Pif e l’attrice Anna Foglietta che dal 26 aprile su Rai 1 saranno i protagonisti de La mafia uccide solo d’estate – capitolo 2, serie diretta da Luca Ribuoli e nata da un’idea di Pif che ha anche il ruolo di narratore. Adriano Pappalardo, con la sua “Ricominciamo”, che fa parte della colonna sonora del primo episodio della fiction di Rai1, racconterà questa nuova esperienza. Oltre a loro anche: Mara Maionchi, Enzo Iacchetti in scena con “Libera nos domine” e Vittorio Marsiglia conosciuto anche per il ruolo di maggiordomo ne “Il Pranzo è Servito”.