in ,

Che Tempo Che fa ospiti 23 maggio 2015: Damiano Tommasi e Teo Teocoli

Oggi, sabato 23 maggio 2015, la prima serata di Rai 3 si aprirà con la trasmissione di Fabio Fazio: non mancherà il consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa. Nuovi ospiti sono pronti a salire sul palco per la nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Tra questi ricordiamo Teo Teocoli e Damiano Tommasi.

Damiano Tommasi è noto per la sua carriera di calciatore, durante la quale ha avuto degli ottimi riconoscimenti. Tra le 262 partite giocate in serie A, Damiano Tommasi ha avuto modo di giocare al fianco di colleghi degni di nota, tra cui Francesco Totti, Batistuta e Montelli. Inoltre, in qualità di Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi condanna l’ennesimo scandalo che ruota intorno al mondo del calcioscommesse.

Teo Teocoli vestirà per Che Tempo Che Fa il ruolo di inviato speciale all’Expo 2015: Teo Teocoli ci racconterà con la sua ironia quali sono le sue considerazioni e impressioni sull’esposizione universale. Infine, in collegamento e in diretta, il regista, nonché premio Oscar, Bernardo Bertolucci presenterà la serata di beneficenza per aiutare le vittime del terremoto in Nepal.

Come arredare casa secondo il feng shui

Feng Shui per arredare casa: i consigli per il benessere e l’armonia

blackberry

Crisi BlackBerry: azioni pronte a essere vendute a Microsoft, Huawei e Xiaomi