in ,

Che Tempo Che Fa ospiti 26 aprile: Blur, Roberto Donadoni, Federica Sciarelli, Paola Mastrocola

Domani, 26 aprile, la puntata di Che Tempo Che Fa si aprirà con ospiti d’eccezione: i Blur, una delle band più conosciute, che ha portato nel mondo il suo rock, direttamente dalla Gran Bretagna. Saranno molti altri gli ospiti che saliranno sul palco di Che Tempo Che Fa, insieme al conduttore, Fabio Fazio: Roberto Donadoni, Federica Sciarelli e Paola Mastrocola.

L’appuntamento di domani, 26 aprile, sarà ricco di novità, con ospiti che arricchiscono con il loro talento il mondo dello sport, fino alla tv e, addirittura, al panorama musicale internazionale. Infatti, apriranno la puntata di Che Temo Che Fa i Blur: nati nel Regno Unito, hanno ottenuto immediatamente e in tutto il mondo un successo assoluto per quanto riguarda il genere rock.

Fabio Fazio avrà modo di confrontarsi con un calciatore che ha alle spalle anni e anni di carriera degna di nota. Parliamo di Roberto Donadoni. Filippa Lagerback presenterà gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto, come di consueto, chiuderà la puntata. Domani sarà accompagnata dalla scrittrice Paola Mastrocola, che ha appena pubblicato il suo ultimo lavoro: L’esercito delle cose inutili.

1 maggio venezia napoli firenze

Ponte 1 maggio 2015: dove andare e cosa mangiare

selvaggia lucarelli istanbul

Selvaggia Lucarelli: testimonianze in diretta dai passeggeri italiani sul volo della Turkish Airlines