in ,

Che Tempo Che Fa ospiti 30 maggio 2015: Paolo Rossi e Massimo Ferrero

Domani, sabato 30 maggio 2015, andrà in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa. Come di consueto, Fabio Fazio si confronterà con i personaggi che ha voluto sul palco insieme a lui. Ospiti in puntata saranno Paolo Rossi e Massimo Ferrero. 

Fabio Fazio avrà modo di intervistare un personaggio che in quanto a talento regge bene il confronto con i colleghi. Domani, 30 maggio, a Che Tempo Che Fa, Paolo Rossi delizierà il pubblico con un siparietto nel suo stile: dal teatro, ai cabaret, fino ai grandi palcoscenici e ancora in televisione e al circo, Paolo Rossi ha sempre dato dimostrazione della sua grande personalità fuori dagli schemi. Paolo Rossi, inoltre, è stato impegnato con la tournée di “Arlecchino”, che ha riscosso un notevole successo.

Sul palco insieme a Fabio Fazio vedremo anche Massimo Ferrero, un noto e talentuoso produttore cinematografico, dirigente sportivo, nonché imprenditore. Insomma, una carriera davvero degna di nota quella di Massimo Ferrero, che ha ottenuto non pochi riconoscimenti importanti. Li condividerà con noi, domani a Che Tempo Che Fa. 

Elezioni regionali 2015

Elezioni regionali 2015: dove e quando si vota

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: ecco cosa succederà (FOTO)