in ,

Che tempo che fa ospiti prima puntata del 22 settembre 2018: Francesco Totti e non solo

“Che Tempo che fa” torna domenica 23 settembre alle 20.35 su Rai1. Lo show di Fabio Fazio, programma leader del prime time della domenica per ben 26 volte su 32 puntate complessive nella scorsa stagione, è pronto anche quest’anno ad accogliere i principali protagonisti della scena italiana e internazionale. Presenza fissa all’interno di questa edizione sarà il professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Inoltre, periodicamente, i riflettori si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano. Con Fabio Fazio l’imprescindibile e attesissima Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

Che tempo che fa ospiti prima puntata del 22 settembre 2018

Ospite della prima puntata, oltre a Carlo Cottarelli, sarà la Senatrice a vita Liliana Segre che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia. Inoltre, a pochi giorni dal suo 42esimo compleanno, Francesco Totti, vera e propria leggenda del calcio mondiale, icona e bandiera indiscussa della Roma, dal 27 settembre nelle librerie con l’attesissima biografia “Un Capitano”. Protagonisti dello spazio dedicato alla musica saranno Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si esibiranno live con la hit dell’estate “Amore e capoeira”, tre volte disco di platino con oltre 150 mila copie vendute.Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni 23 aprile 2017

Che tempo che fa ospiti prima puntata del 22 settembre 2018: il tavolo

A seguire Che tempo che fa – Il tavolo, con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente ViceDirettore di Novella Bella, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.
Al Tavolo per inaugurare la nuova stagione televisiva non poteva mancare Pippo Baudo: con lui Fabio Rovazzi, cantante e videomaker che con il suo ultimo singolo “Faccio quello che voglio” ha superato i 22 milioni di visualizzazioni su Youtube, Matilde Gioli e Paolo Calabresi, tra i protagonisti del film “Ricchi di Fantasia” di Francesco Michicche nelle sale dal 27 settembre. E ancora: Alessandro Miressi, nuovo talento del nuoto azzurro, erede di Magnini e Dotto, medaglia d’argento nella staffetta 4 x 100 e medaglia di bronzo nella staffetta 4 x 100 mista agli europei di Glasgow, Francesco Facchinetti, reduce dalla conduzione di Miss Italia, accompagnato dalla neo eletta Carlotta Maggiorana.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Massimo Boldi dichiarazioni shock su moglie morte

Massimo Boldi operato al cuore: le sue condizioni

Jessica Lattuca scomparsa, il giallo del pizzino: è un messaggio in codice? (FOTO)