in ,

Che tempo che fa ospiti puntata 26 febbraio 2017: da Fabio Fazio Matteo Renzi, Chiara Ferragni, Lorella Cuccarini e altri

La ventunesima puntata della trasmissione Che tempo che fa torna immancabile in onda su Rai Tre, domenica 26 febbraio, a partire dalle ore 20. Come al solito a condurre ci sarà Fabio Fazio che ospiterà nel suo salotto televisivo personaggi illustri del mondo della politica, dello spettacolo, della cultura, dello sport e della musica. Accanto a Fazio ci sarà l’immancabile Luciana Littizzetto con i suoi interventi comici e l’elegante annunciatrice degli ospiti, Filippa Lagerback. Durante questa stagione del programma di Rai Tre l’appuntamento domenicale è suddiviso in due parti, infatti, dopo il primo segmento avrà inizio il secondo, a partire dalle 21,30, con altri ospiti che attorno a un tavolo discuteranno con gli ospiti fissi.

Nella ventunesima puntata Fabio Fazio intervisterà l’ex premier Matteo Renzi che altre volte è stato ospite della trasmissione, la fashion blogger e attuale fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni, la sciatrice alpina statunitense Lindsey Vonn e il cantautore Alessandro Mannarino.

Nella seconda parte della serata che inizierà alle 21,30 col nome di Che fuori tempo che fa attorno al tavolo delle interviste corali ci saranno la nota coppia artistica formata da Lorella Cuccarini e Marco Columbro, il famoso cantante spagnolo Alvaro Soler, gli attori Luca Marinelli e Isabella Ragonese, che promuoveranno il loro film in arrivo nelle sale intitolato “Il padre d’Italia”, il comico e regista Maccio Capatonda e la pattinatrice Martina Valcepina. Come di consueto in questa seconda parte del programma saranno presenti come ospiti fissi la cantante Orietta Berti, l’attore Vincenzo Salemme, il comico Nino Frassica, lo scrittore Fabio Volo, il conduttore Gigi Marzullo e come sempre Luciana Littizzetto, presente anche nella seconda parte della serata con la sua irriverente comicità.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sorteggi Europa League sedicesimi partite

Sorteggi Europa League ottavi di finale: ecco l’avversaria della Roma

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 24 febbraio 2017, plumcake guido castagna

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: plumcake di Carnevale di Guido Castagna