in

Che tempo che fa, stasera ospiti: Pierluigi Bersani, Pupi Avati, Malika Ayane e Marco Alemanno

Dopo la puntata di ieri sera, torna “Che tempo che fa”, ospiti di Fabio Fazio saranno:

  • Pierluigi Bersani, segretario del Partito Democratico e candidato premier del centrosinistra reduce dal risultato delle elezioni che hanno determinato l’instabilità politica del Senato.
  • Pupi Avati, regista e sceneggiatore, dal 27 febbraio è in libreria con “La grande invenzione – Un’autobiografia”, racconto popolare della sua storia familiare, della giovinezza, e poi la scoperta della musica e l’amicizia con Lucio Dalla e Federico Fellini, la collaborazione con Pasolini; ha diretto per Rai1, “Un Matrimonio”, serie tv in 6 puntate in onda dal 18 aprile, che intreccia le vicende di una famiglia con la storia di Bologna, dal dopoguerra al 2005.

Malika Ayane

  • Malika Ayane, cantante reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo dove è arrivata quarta con la canzone “E poi” scritto da Giuliano Sangiorgi, dei Negramaro.
  • Marco Alemanno, compagno di Lucio Dalla che presenterà il libro “Dalla luce alla notte”, pubblicato il 27 febbraio, dove racconta i suoi anni di vita con il cantautore bolognese.
  • Luciana Littizzetto, come ogni domenica farà il suo monologo d’attualità all’insegna della sua graffiante ironia, appuntamento immancabile per la trasmissione.

L’appuntamento è per questa sera alle 20.10 su Rai3, subito dopo “Blob”.

Seguici sul nostro canale Telegram

I 10 Posti da visitare a Londra: ecco una mini guida

Stasera a Le Iene: politica, sanità, furti di dati e gli Ultras da Nicole Minetti