in

Checco Zalone batte l’ultimo ciak del film “Sole a catinelle”

Ultimo ciak per il film di Checco Zalone “Sole a catinelle”. Il produttore Pietro Valsecchi ha oggi annunciato il termine delle riprese: il film è stato girato in dodici settimane tra Venezia, Portofino, e poi ancora in Molise e Toscana. Il nuovo ed attesissimo film di Checco Zalone uscirà nelle sale il prossimo 31 ottobre: “Prepariamoci a ridere e a riflettere– ha dichiarato Pietro Valsecchi- E’ il film più maturo di Checco“.

checco zalone

Sole a catinelle parla del viaggio di un giovane padre e di suo figlio nel grande mondo della ricchezza”, ha spiegato il patron della Taodue. Da qui l’idea di concentrare le riprese nelle più belle e gettonate location italiane. “Lo definirei Checco nel mondo dei ricchi, tenendo presente che Checco è l’uomo più ricco del mondo perchè ha una grande umanità e ricchezza interiore“, ha continuato Pietro Valsecchi.

Grandi aspettative per Checco Zalone e la sua ultima fatica “Sole a catinelle”, dopo i grandi campioni di incassi “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”. Terminate le riprese del film, l’irriverente comico pugliese sarà impegnato nella composizione delle musiche del film, poi Valsecchi avvierà la fase di montaggio. “E’ il film più atteso”, ha annunciato Valsecchi, che spera di replicare il successo al botteghini dei precedenti capolavori di Zalone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Arriva il marito in affitto per i lavori in casa

One Direction

One Direction e Glee trionfano ai Teen Choice Awards