in ,

Checco Zalone con “Quo Vado?” spopola anche su Twitter

Checco Zalone conquista il pubblico italiano nel primo giorno del 2016: l’attore inizia bene il nuovo anno con il record d’incassi con il suo nuovo film “Quo Vado?”. Solo ieri ci sono stati sette milioni di incassi ai botteghini e il film di Zalone è stato il più visto nelle prime ventiquattro ore, un record che nemmeno l’attore si aspettava. Un successo incredibile, l’attore si ripete dopo il suo precedente film “Sole a catinelle”.

Checco Zalone conquista anche il popolo social e su Twitter l’hashtag #CheccoZalone è fra quelli di tendenza. Fra i commenti tanti messiaggi di approvazione per il film dell’attore barese: “C’è la fila ai livelli di Expo.” Dice qualcuno: “Checco Zalone non delude mai.” Risponde qualcun altro; però c’è anche chi non ha apprezzato: “C’era d’aspettarselo in un paese dove Christian De Sica incassa di più di Star Wars.”

Insomma, commenti positivi e commenti negativi, ma fattosta che Zalone ha spopolato sia nelle sale che sui social e se il buongiorno si vede dal mattino, il suo film sarà uno dei più visti in questo principio di 2016.

Il Segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 3-9 gennaio: Bosco in pericolo, Maria e Gonzalo presto sposi?

diario anna frank online gratis

Il “Diario di Anna Frank” gratis online e scoppia la polemica: le incertezze sui diritti d’autore