in

Checco Zalone e il due di picche da Bianca Guaccero: storia di un flop al liceo

E’ difficile immaginare Checco Zalone, l’uomo dei record e l’amico che tutti vorrebbero incontrare almeno una volta nella vita, andare incontro ad un clamoroso flop! Eppure, a raccontare il due di picche che Zalone ricevette ai tempi del liceo è la bellissima attrice Bianca Guaccero, oggetto del desiderio insoddisfatto del comico pugliese. Il tutto sarebbe accaduto in un autogrill poco distante da Bari, dove il colpaccio tentato da Zalone non sarebbe andato a buon fine…

bianca guaccero

L’attrice ha raccontato di aver incontrato il giovane Checco Zalone durante una gita scolastica: “Accadde tutto a metà degli anni Novanta. Andavamo in gita e ci eravamo fermati per mangiare qualcosa. In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita“. Fu lì che la bella Bianca attirò l’attenzione di Checco, che anche in quell’occasione dimostrò tutta la sua goliardia, nonostante gli scarsi risultati.

Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo che mi guardava. Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di “Colpo di fulmine“. Si atteggiò, convinto di fare colpo“, ha raccontato la Guaccero sul settimanale “DiPiù”, aggiungendo anche di avergli dato un due di picche in quanto già fidanzata. Ed anche da rifiutato, il caro e coraggioso Checco Zalone non può che confermarsi l’eroe moderno della risata…

Seguici sul nostro canale Telegram

In solitario

Roma Film Festival 2013: “In solitario” film d’avventura e d’evasione sull’immigrazione

Hair Style, come realizzare uno chignon perfetto in poche e semplici mosse