in

Checco Zalone e la telefonata di Adriano Celentano, com’è andata?

Il successo di Checco Zalone con il suo ultimo film “Quo Vado”, che attualmente sta registrando il boom di incassi nelle sale cinematografiche, aveva spinto Adriano Celentano a elogiare il comico dalle colonne della Corriere della Sera. Il noto cantante aveva espresso la sua stima per i film di Zalone e naturalmente anche la sua contentezza dato che in “Quo Vado” il “Molleggiato” è considerato un mito.

Celentano ha anche pensato di chiamare al telefono Zalone per complimentarsi direttamente, ma l’attore ha pensato fosse uno scherzo e ha “ha mandato a quel paese l’Adriano nazionale”. La vicenda è stata raccontata dallo stesso Zalone in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”.

Zalone che in “Quo Vado” ha imitato il noto cantante ha raccontato: “Pensavo fosse un mio amico che mi faceva uno scherzo e l’ho mandato affanc…Quando mi sono reso conto che era davvero lui… che figura di m… E poi proprio col mio mito di sempre. Da ragazzino cantavo le sue canzoni davanti allo specchio e provavo le sue mosse. Lo amo”

Ing Direct lavora con noi 2016

ING Direct lavora con noi 2016: posizioni aperte nel settore bancario e informatico

Car Sharing: come funziona, quando conviene, quanto si risparmia