in ,

Checco Zalone età, il comico compie 40 anni: 10 frasi celebri per festeggiarlo (VIDEO)

Tanti auguri a Checco Zalone. Pasquale Medici, comico barese e autentico mattatore degli ultimi anni al cinema, compie 40 anni. L’artista barese entra nel mondo degli anta. E vogliamo celebrarlo con 10 frasi tratte dal suo repertorio comico, dagli sketch a Zelig fino ai film campioni di incasso ai botteghini.

>>> Tutto su Checco Zalone <<<

  • 1. Checco Zalone – Quo Vado

“Allora mettiamo caso che tu ogni mese prendi un cinghiale: a gennaio una freccia, un cinghiale; febbraio, una freccia, un cinghiale. Poi arriva dicembre, tiri la tua freccina… e trovi due cinghiali! Ti è mai successo? Si chiama tredicesima! Se il tuo cuore non conosce questa gioia allora taci, perché i tuoi déi ti hanno condannato alla partita IVA.”

  • 2. Checco Zalone – Quo Vado

Allora, chiariamo una cosa: qui nessuno prevale sull’altro, perché tu è vero sei l’occidentale, razza superiore, ma sei molto più piccolo; tu sei il fratello grande, ma sei molto più nero, quindi vi equivalate ragazzi.

  • 3. Checco Zalone – Sole a Catinelle

Figlio mio! Non voglio che tu pensi che questa è la felicità… Guarda laggiù: quella è la felicità! No sta cacat di yacht.

  • 4. Checco Zalone – Cado dalle Nubi

Angela, amore mio, sempre insieme sia nella brutta che nella cattiva sorte amore, amore io avrò cura di te, ma no come a quella a Franco Battiato, la cura a chiacchiere no! Angela!, io pagherò, pagherò i migliori dottori per curarti le malattie che ti colpiranno e quand’anche saranno loro ad averla vinta su di te, tu non dovrei mai temerle mai, mai o mia bella, la spingo io la carrozzella, Angela!

  • 5. Checco Zalone – Cado dalle Nubi

Vi faccio ascoltare una canzone. Una canzone che l’ho scritta l’altro giorno, dopo aver ascoltato un pezzo di Gianni Morandi che è “Uno su mille ce la fa”. Mi sono chiesto: ma agli altri 999 nessuno ci deve dedicare una canzone, non ho capito? Ce l’ha fatta Checco.

  • 6. Checco Zalone – Cado dalle Nubi

Checco: “Che sono quei tagli che avete sui bracci tutti?” Ragazzo emo: “Noi ci tagliamo perchè soffriamo!” Checco: “No, guarda, secondo me voi soffrite perchè vi tagliate provate a non tagliarvi vedete che non soffrite!”

  • 7. Checco Zalone – Banana 33

Questa staresti tu. Dimmi che non è così. Dimmi che è tutta la famiglia insieme….Esci fuori dalla chatta maledetta e mo cunfessa si na cess e penzare che p te stavo a lassa a Cuncetta mi stai tranquilla more mio sei sempre tu la predidetta le donne delle chatte siete tutte chiatte, siete tutte sfatte, quand sit brutt, tutte mal ridotte, con i ritocchi ai photosciocchi. Cuncetta mi ti voglio a te è stato solo un breve lasso di pura follità.

  • 8. Checco Zalone – Siamo una squadra fortissimi

Cornuti siamo vittimi dell’albitrarità a noi contraria ecco che noi cerchiamo di difenderci da queste inequità così palese grande Luciano Moggi dacci tanti orologgi agli albitri internazionali si no co’ ‘O c***’ che vinciamo i mondiali

  • 9 Checco Zalone – Laura se ne è andata

Laura sono Marco e son tornato sai, quello che anni fa me ne dovetti andai, il treno delle 7 stavo sempre là, Laura che figura di m…. che me fai fa… A scuola sotto il banco la ciungomma mia, che tu te la mangiasti per la nostalgia, le nostre pomiciate sotto la metrò, Laura vuoi vedere che ti ricordi mò…

  • 10 Checco Zalone – L’amore non ha religione

L’amore non ha religione | non è cattolico, non è mormone | no! Non è evangelico né protestante | l’amore è quando ti diventa grande.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Dna femminile su bossolo pistola recuperato nell’auto delle vittime

mosetti pace con giulia de lellis

Antonella Mosetti pace fatta (a distanza) con Giulia De Lellis: “Non ce l’ho con lei, potrebbe essere mia figlia”