in

Checco Zalone moglie: ecco chi è la madre dei piccoli “Medici”

Checco Zalone moglie: cosa sappiamo sulla compagna di Luca Medici

Checco Zalone è di nuovo papà. La notizia è arrivata oggi, 12 gennaio 2017, direttamente dai profili social del comico pugliese che, così, diventa padre di due bambine. Tutto questo grazie all’amore della sua vita, la compagna con cui condivide la propria vita sentimentale da ormai undici anni. La madre dei bambini di Checco Zalone, infatti, si chiama Mariangela Eboli. I due convivono ma non sono sposati: infatti, ancora oggi, Luca Medici – vero nome di Checco Zalone – e la compagna non hanno convolato a nozze.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Checco Zalone moglie: come si sono conosciuti

Ma come si sono incontrati Checco Zalone e Mariangela Eboli? Il primo sguardo risale a più di dieci anni fa, in un piano bar in Puglia. Lui suonava, lei cantava: è bastato poco a far scoccare la scintilla. “Appena ci siamo messi insieme Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna.” ha detto Marinagela Eboli che ha preso parte anche a due film di Checco Zalone, seppur in piccolissimi ruoli. Sette anni dopo quel primo incontro è arrivata la piccola Gaia, che ha cambiato la vita di Zalone. “Con mia figlia sono cambiato: ho capito che fare il papà è il mestiere più difficile.” E adesso un nuovo arrivo in casa Medici.

matteo salvini ultime news

Checco Zalone matrimonio: cosa sappiamo

E il matrimonio? Al momento non ci sono notizie in tal senso, ma Checco Zalone e Mariangela Eboli presto diventeranno sposi. “Una cerimonia semplice – ha raccontato in passato la compagna del comico pugliese – riservata e privata, senza la luce dei riflettori.”

uomini e donne gossip

Uomini e Donne news: una corteggiatrice di Andrea Damante nei guai, ecco cosa è successo

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni 2017: pensione anticipata a 62 anni, cancellate le penalizzazioni