in ,

Checco Zalone Quo Vado: il tapiro di Striscia La Notizia, ecco perché

Uno degli attori comici più amati del piccolo e del grande schermo italiano, Checco Zalone, ha sbancato i botteghini con il suo ultimo film, ovvero Quo Vado. Nonostante si tratti di un film italiano da record, considerato che merita il titolo di film campione di incassi, Checco Zalone è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro di Striscia La Notizia. 

Cosa non va nel film di Checco Zalone? Assolutamente nulla, a giudicare dall’enorme successo riscosso tra il pubblico italiano. Infatti, l’inviato di Striscia La Notizia ha raggiunto Checco Zalone proprio per ironizzare sul riscontro positivo suscitato nei telespettatori: “È dura. Stamattina mia figlia si è svegliata e mi ha sputato perché il mio film non ha fatto 100 milioni. Vuole essere figlia di Leonardo di Caprio”, ha risposto Checco Zalone a Valerio Staffelli.

Checco Zalone ha poi aggiunto che “Questi soldi non sono i miei, tentano di darmeli, ma io li rifiuto. Io voglio vivere in povertà. Qualche soldino me lo danno, ma saranno anche fatti miei. Poi io sparisco, non faccio pubblicità, non faccio serate… diciamo che la pizza me la posso fare”. 

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la torta di noci Pecan

Facebook Messenger per Mac

Facebook app per Mac: in arrivo Messenger anche per Apple