in ,

Checco Zalone, Quo Vado: prossimamente in tv?

Il film di Checco ZaloneQuo Vado?” è nelle sale dal 1 Gennaio ed ha già stabilito il record d’incassi. Il film di Zalone è il più visto in Italia, superando anche il sequel di Star Wars, con un incasso che si aggira attorno ai trenta milioni di euro. Un successo incredibile per l’attore che con le sue battute ha saputo conquistare il pubblico italiano. I complimenti per Zalone sono arrivati anche dal cantante Adriano Celentano.

Adesso il successo ottenuto al cinema potrebbe essere riproposto in televisione: la Mediaset già in precedenza ha mandato in onda il film vincitore dell’Oscar di Sorrentino “La grande bellezza”, ottenendo un grande successo con un’ottima percentuale di share. Pier Silvio Berlusconi potrebbe riproporre lo stesso schema con il film di Zalone, che permetterebbe la visione anche a chi non ha potuto recarsi al cinema.

Si attendono, dunque, le nuove programmazioni Mediaset per la primavera, ma soprattutto per l’estate, stagione in cui potremmo vedere il successone di Checco Zalone.

italia startup visa bilanci

Italia Startup Visa e Italia Startup Hub, visti per fare impresa nel nostro Paese: ecco i primi bilanci

Arrow 3 su Italia 1

Arrow 4 stagione uscita in Italia: in prima serata su Italia 1 con The Flash 2