in

Chef Rubio attacca Belen Rodriguez su Instagram: “Le tue foto sono già poesia, ma…”

Una domenica mattina tranquilla? Sì, ma non per tutti. Chef Rubio torna su Instagram – con il suo profilo originale – e si ripresenta con un attacco frontale ai danni di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina, in uno dei tanti scatti social su Instagram, ha postato recentemente un’immagine corredata dalla scritta “Sognando”. Frase che non è piaciuta molto al noto esperto dei fornelli che ha voluto commentare con un messaggio alquanto piccato.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

“Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle…?” Così Rubio commenta la foto di Belen Rodriguez ottenendo diversi consensi da parte dei follower ma anche qualche piccata criticata da parte dei fan della showgirl argentina.

A rincarare la dose, questa mattina, è sempre lo chef romano che ha postato lo screen del suo commento – realizzato con il secondo profilo – con l’account principale Instagram di Chef Rubio. E nel nuovo messaggio ha sottolineato come secondo lui Belen Rodriguez non avrebbe bisogno di mettere frasi a effetto: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre.”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Barcellona-Manchester united dove vedere in tv e streaming

Juventus-Barcellona 1-2 video gol, highlights e sintesi: show Neymar

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Ape volontario retroattivo e Governo verso l’Ape social per le donne