in ,

Chelsea – Arsenal 3-1 video gol, sintesi e highlights Premier League: Conte vince il derby di Londra

Il Chelsea si aggiudica il derby di Londra, battendo l’Arsenal e facendo un altro passo fondamentale verso la conquista del titolo; grazie al successo di oggi i Blues salgono a +12 proprio sui Gunners, in attesa che scenda in campo il Tottenham. Chelsea-Arsenal, anticipo di lusso della 24a giornata di Premier League, termina 3-1 a favore della squadra di Conte che non si fa sfuggire nuovamente l’occasione di fermare una delle dirette concorrenti per il titolo.

Pronti via ed è subito l’Arsenal a rendersi pericoloso, con Iwobi che spaventa Courtois, attento sul tiro del centrocampista offensivo dei Gunners; il Chelsea risponde subito, affondando il colpo con Marcos Alonso: cross dalla destra per Diego Costa che impatta fin troppo bene spedendo di testa sulla traversa, il pallone si impenna e l’ex Fiorentina si avventa sulla sfera siglando la rete dell’1-0. Proteste nell’occasione da parte dei giocatori dell’Arsenal per un braccio troppo largo di Alonso su Bellerin. La prima frazione si chiude così con il Chelsea in vantaggio per 1-0.

Le squadre tornano in campo e i Blues raddoppiano dopo pochi minuti: all’8′ è show di Hazard che si libera di mezza difesa dell’Arsenal per poi bucare Cech, con il pubblico di Stamford Bridge in visibilio. L’Arsenal prova a limitare i danni e si fa vedere spesso dalle parti di Courtois, senza tuttavia trovare il gol; la terza rete arriva ma è sempre il Chelsea ad andare a segno, con l’ex Fabregas che sfrutta un rinvio maldestro di Cech e siglando la rete del 3-0. Il gol della bandiera per il Chelsea lo segna Giroud, fissando il punteggio sul definitivo 3-1.

Mauro Icardi Instagram: in macchina con la Play Station [Video]

Keanu Reeves

Sanremo 2017 ospiti, Keanu Reeves: “Ecco perché ho accettato l’invito”