in ,

Chelsea – Arsenal: probabili formazioni, diretta tv e streaming, sesta giornata Premier League

Dopo la settimana dedicata alle coppe torna il campionato, e la Premier League oggi offre una delle partite più attese: allo Stamford Bridge Chelsea e Arsenal daranno, infatti, il via alla sesta giornata nel “lunch match” delle 13.45. I due grandi nemici a confronto, Josè Mourinho contro Arsène Wenger: un match che si preannuncia spettacolare e che potranno goderselo solo gli abbonati Sky sul canale Fox Sports (204 della piattaforma) e in streaming tramite il servizio Sky Go.

Le due squadre arrivano al derby di Londra con stati d’animo completamente opposti: il Chelsea è reduce da un deludente avvio di campionato – ha raccolto solo quattro punti in cinque giornate – ma non ha fallito la prima gara in Champions contro il Maccabi Tel Aviv, mettendo a tacere le voci che volevano Mourinho prossimo a un clamoroso esonero. L’Arsenal, invece, è partita bene in Premier – ha ben sei punti in più dei Blues – ma in Europa ha perso clamorosamente in casa della Dinamo Zagabria. Entrambe le compagini sono quindi alla ricerca di una vittoria che darebbe maggior entusiasmo in vista del prosieguo della stagione.

Mourinho punta tutto su Diego Costa, dal momento che deve fare a meno di Willian e anche Pedro e Falcao non sono al meglio e partiranno dalla panchina. Wenger, invece, pare intenzionato a schierare Walcott e non Giroud – che probabilmente paga l’episodio dell’espulsione avvenuto in Champions che ha deteriorato la prestazione dei Gunners– per cercare di sorprendere in velocità la difesa del Chelsea.

Ecco le probabili formazioni della sfida allo Stamford Bridge:
Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Ramires, Oscar, Hazard; Diego Costa. All: Mourinho.

Arsenal(4-2-3-1): Cech; Bellerin, Gabriel Paulista, Koscielny, Monreal; Coquelin, Cazorla; Ramsey, Ozil, Sanchez; Walcott. All: Wenger.

caso yara processo

Caso Yara Quarto Grado, superteste rivela: “Uomo misterioso a Chignolo, mi fissava”

Tendenze moda autunno 2015, pantaloni corti e ampi

Tendenze moda autunno 2015: i pantaloni corti e ampi sono già un must have