in ,

Chelsea – Bayern Monaco probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup

Continua l’International Champions Cup 2017, con il programma di martedì 25 luglio che propone la sfida tra Chelsea e Bayern Monaco, match che metterà a confronto Carlo Ancelotti e Antonio Conte. I Blues hanno fatto il loro esordio vincendo con un secco 3-0 nel derby contro l’Arsenal mentre i tedeschi sono stati sconfitti dal Milan. Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Bayern Monaco, match valido per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-BAYERN MONACO
Qui Chelsea:
Antonio Conte potrebbe già gettare nella mischia il nuovo arrivato Morata, viste le assenze di Diego Costa e Hazard. Il modulo sarà sempre il 3-4-3, con Courtois tra i pali e una linea difensiva a tre formata da David Luiz al centro, Azpilicueta e Cahill ai suoi lati; in mediana, spazio a Kante nel ruolo di regista insieme a Matic, con Alonso e Moses esterni. Infine l’attacco, con Pedro e Batshuayi che formeranno il tridente insieme a Morata.
Qui Bayern: 
Qui Bayern Monaco: tante assenze per Carlo Ancelotti in questa International Champions Cup, a partire dal portiere Manuel Neuer fino ad Arturo Vidal, Niklas Sule, Josh Kimmich, e Sebastian Rudy. Out anche Robben e Fabian Benko. Il modulo sarà il 4-2-3-1, con Starke tra i pali e una linea difensiva a quattro che vedrà Gotze e Bernat sulle fasce, con Hummels e Alaba coppia centrale. In mediana, Tolisso affiancherà Martinez mentre sulla trequarti agiranno Ribery, Muller e James. In avanti infine, spazio a Lewandowski.

CHELSEA (3-4-3) – Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Pedro, Batshuayi, Morata. All: Conte

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Starke; Gotze, Hummels, Alaba, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, James, Muller; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti

Massa Carrara, attrice muore cadendo dal palco: “Una fine assurda”

Oroscopo Paolo Fox 2017 ariete

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2017 Ariete: sentimenti impetuosi e ‘nervosi’ …