in

Chelsea: David Luiz, pazza guida sul campo di allenamento

In quest’ultimo anno di Premier League, la considerazione di David Luiz da parte dei tabloid inglesi e anche dei suoi tifosi è aumentata notaveolmente. Con l’avvento sulla panchina dei Blues di Rafa Benitez, il Chelsea ha terminato la stagione con un ottimo terzo posto e la vittoria in Europa League nella finale contro il Benfica, e il difensore brasiliano è stato un elemento prezioso per la squadra del magnate russo Roman Abramovic.

David Luiz Chelsea

Una colonna del calcio inglese e del Manchester United Gary Neville aveva definito Luiz come un giocatore ” controllato da un bambino di 10 anni che gioca alla playstation”, ma le cose sono cambiate a distanza di qualche anno per il brasiliano che è ora tra i difensori più decisivi d’Europa.

Oltre ad essere importante nella difesa dei Blues, David Luiz è anche tra i giocatori più matti della Premier League, nelle vittorie della Champions League e della recente Europa League si era presentato alle interviste visibilmente in stato di ebrezza , ma le sue uscite dinanzi ai cronisti non possono essere paragonate all’entrata in scena al “Cobham training ground” del Chelsea guidando in maniera a dir poco ridicola un piccolo veicolo verde.

Ecco il video della sua simpatica trovata:

 

 

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, la semifinale: Eleonora Abbagnato vince grazie alla prova jolly

Monte Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna e Francesco andranno a vivere insieme