in ,

Chelsea, Didier Drogba pronto a tornare: Hiddink lo sta convincendo

L’amore tra il Chelsea e Didier Drogba è qualcosa che probabilmente va al di là del semplice attaccamento alla maglia; è la storia di un giocatore che ha consacrato gran parte della sua carriera ai Blues e che è sempre tornato nei momenti in cui la squadra londinese ha avuto maggiore bisogno di lui, come in questo caso, quando il club di Roman Abramovich si trova mestamente al quindicesimo posto della classifica di Premier League.

Questa volta non saranno i suoi gol ad aiutare il Chelsea ma la sua conoscenza dell’ambiente e il suo rapporto con alcuni senatori nello spogliatoio visto che proprio Guus Hiddink, chiamato a sostituire José Mourinho, avrebbe contattato Drogba per inserirlo all’interno del suo staff tecnico che in questi giorni l’olandese sta mettendo assieme.

L’ivoriano sarebbe davvero vicino ad un ritorno a Stamford Brigde, come testimonia anche la sua presenza nei giorni scorsi a Londra; ora bisognerà attendere alcuni giorni per sapere se Drogba tornerà davvero ai Blues. Sabato intanto ci sarà l’esordio di Hiddink in panchina, chissà che con lui non ci sarà anche l’eroe di tante battaglie.

Leo Messi compleanno

Inter, Messi è la pazza idea di Thohir: “Perchè no?”

doodle

Buone Feste 2015: tutti gli Auguri di Natale storici firmati Google