in ,

Chelsea – Dinamo Kiev 2 – 1: sintesi e video gol highlights Champions League

Josè Mourinho può tornare a sorridere. Dopo la brutta sconfitta in Premier League contro il Liverpool, che ha fatto vacillare ulteriormente la sua panchina, lo Speciaol One ha conquistato un’importante vittoria nel match di Champions League contro la Dinamo Kiev.

Come spesso accade la partenza fulmine non è certo una delle migliori qualità delle squadre targate Mourinho. Nei primi minuti di gioco i blues sembrano non aver cambiato marcia rispetto alla brutta prestazione della Premier League ed ai recenti problemi interni. Gioco spento e privo di un ordine tattico. Ma al 34′ un cross di Willian dalla destra trova la deviazione involontaria di Dragovic, che porta in vantaggio gli inglesi. Nel secondo tempo è lo stesso Dragovic a farsi perdonare il precedente errore e a trovare il pareggio per la sua squadra, grazie ad un colpo di testa su calcio d’angolo. Ma a 7 minuti dalla fine del match, Willian salva ancora il risultato, e forse anche la panchina di Mourinho, trova la punizione vincente a superare il portiere Shovkovskiy.

Nel girone G il Chelsea salva la qualificazione, portandosi a 7 punti dietro al Porto primo a 10 punti. Dinamo Kiev terza a 5 punti e Maccabi Tel Aviv fermo a 0 punti.

 

Germania Polonia highlights

Bayern Monaco – Arsenal 5 – 1: sintesi e video gol highlights Champions League

Detto Fatto ricette

Detto Fatto ricette: ecco la rete di patate