in

Chelsea, Eto’o senza limiti: “Vogliamo il Quadruple! Su Mou…”

“Quest’anno l’obiettivo del Chelsea sarà quello di vincere tutte e quattro le competizioni”. Parole e musica di Samuel Eto’o che, in occasione della presentazione della sua autobiografia “Birth of a Champion” ha dichiarato le massime aspirazioni, personali e di squadra. L’attaccante del Chelsea prosegue: Vogliamo fare il Quadruple, vincendo Champions League, Premier League, FA Cup e Capital One Cup. Sappiamo che sarebbe un’impresa grandissima e per questo non vogliamo concentrare tutti i nostri sforzi in una determinata competizione a discapito di un’altra. Cosa importante: non avere un eccesso di fiducia perchè – ben consapevoli dei nostri mezzi – dobbiamo mantenere l’allerta sempre alta. Per quanto riguarda il rendimento personale, non avete ancora visto il vero Samuel Eto’o ma i primi mesi in Inghilterra mi soddisfano, anche perché arrivare in un nuovo club a stagione iniziata non è mai semplice”.

Mourinho 2

Chiusura sul tecnico, ovvero quel Josè Mourinho già avuto ai tempi dell’Inter: “E’ rimasto lo stesso rispetto agli anni di Milano, e ne sono contento”. In carriera ha vinto tutto e segnato tantissimo, oltretutto segnando spesso – se non sempre – gol decisivi che hanno portato nelle bacheche delle sue ex squadre numerosi e prestigiosi trofei.
I tifosi del Chelsea saranno di sicuro entusiasti nel leggere queste dichiarazioni, poiché non sono parole dette da un giocatore qualsiasi, ma da un vero vincente.


 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il ritorno di Ridge Forrester

riciclo

Nuova soluzione abitativa e alternativa creata da due mamme coraggiose