in ,

Chelsea, Hiddik gela i Blues dopo l’addio di Mourinho: “Devo valutare”

Roman Abrahmovic, richiedendo la rescissione contrattuale a Josè Mourino, ha voluto dare una scossa al Chelsea che sta vivendo la stagione più difficile da quando il presidente russo l’ha presa in mano. Successore designato di Mourinho, quantomeno fino a fine stagione, è stato, sin da subito Guus Hiddink. Questa mattina Hiddink ha incontrato la dirigenza del Chelsea per discutere i dettagli del suo contratto, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. L’alternativa al tecnico olandese è Juande Ramos, ex allenatore di Tottenham e Siviglia.

Hiddink era stato chiamato a traghettare il Chelsea già nel febbraio 2009 e in quella stagione riuscì a trascinare i Blues fino alla semifinale di Champions League, persa contro il Barcellona, e alla vittoria della FA Cup. Già questa mattina, quando Hiddink è stato fotografato all’aeroporto di Londra, era arrivato il tweet (poi cancellato) della Federazione Australiana: “Il nostro ex ct guiderà il Chelsea. In bocca al lupo a Guus Hiddink. Anche Mateja Kezman, ex giocatore del Chelsea, procuratore molto vicino a Hiddink aveva confessato alla stampa inglese che mancava soltanto l’ufficialità per il ritorno di Hiddink a Stamford Bridge.

A quanto pare Hiddink non se l’è sentita di prendere in mano una squadra in difficoltà come il Chelsea (a meno 21 punti dalla capolista Leicester, ma soprattutto a +1 dal Norwich, terzultimo). Secondo quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf Hiddink sarebbe molto perplesso e avrebbe affermato: “Voglio tutte le informazioni possibili sulla situazione del Chelesa, perché è messo male e ci sono ragioni sufficienti per essere prudenti. Domenica sarò allo stadio per assistere alla partita con il Sunderland, solo dopo prenderò una decisione.

Zio Gianni 2 anticipazioni

Zio Gianni 2 anticipazioni : ecco la nuova sit-com di Rai 2 con Cristel Checca e Paolo Calabresi

esplosione davanti sede polgai

Brescia bomba alla Polgai news: telecamera avrebbe ripreso attentatore