in ,

Chelsea, José Mourinho vicino all’addio: sconfitto anche dal Liverpool di Klopp

Nona sconfitta stagionale per il Chelsea di José Mourinho, la sesta in 11 partite in Premier League, che non è riuscito a risollevarsi tra le mura amiche di Stamford Bridge perdendo 3-1 contro il Liverpool del “mago” Jurgen Klopp. E’ sempre più crisi nera per lo Special One che sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua carriera in Inghilterra.

A nulla è servito l’iniziale vantaggio di Ramires, con i Blues che sono stati rimontati dalla grande prestazione di Coutinho, autore di una doppietta e dalla rete di Benteke che ha fissato il punteggio sul 3-1; ormai per il Chelsea è notte fonda e soltanto un cambio al timone della squadra potrebbe dare quella scossa giusta per risollevare questo inizio di stagione disastroso.

Un brutto colpo davanti ad uno Stamford Bridge gremito che già in settimana aveva dovuto sopportare la sconfitta e conseguente eliminazione in Coppa di Lega. L’esonero di Mourinho è nell’aria e ora si aspettano solo i crismi dell’ufficialità che potrebbero già arrivare in queste ore; una batosta per lo Special One che lo scorso anno aveva riportato il titolo a Londra.

report

Anticipazioni Report 1 Novembre: chirurgia estetica e cure dimagranti, ecco i segreti

halloween 2015 ricette dolci

Belen Rodriguez, Laura Torrisi e Nicoletta Romanoff: halloween con figli