in ,

Chelsea, la dottoressa Eva Carneiro lascia il club e prepara una denuncia

Si è conclusa con un finale a sorpresa destinato a lasciare strascichi per lungo tempo la vicenda tra Eva Carneiro, ormai ex medico sociale del Chelsea e il club londinese; la dottoressa infatti si è dimessa dal suo incarico e sarebbe pronta ad agire per vie legali per denunciare la squadra di Mourinho in seguito alla situazione generatasi dopo l’episodio dello scorso 8 agosto.

Facendo un passo indietro, la Carneiro aveva litigato con lo Special One al termine del match contro lo Swansea poiché era entrata in campo per soccorrere Eden Hazard in una situazione che a detta dell’allenatore portoghese non necessitava del suo intervento; questo avrebbe rallentato il gioco e contribuito alla sconfitta finale dei Blues.

Da quel momento la dottoressa era stata demansionata: non avrebbe più dovuto presentarsi alle partite del Chelsea. La situazione è andata avanti fino a venerdì, quando Eva Carneiro non si è presentata agli allenamenti della squadra. Ora si attendono i provvedimenti legali che la donna sarebbe intenzionata a prendere: la battaglia tra il Chelsea dello Special One e la bella Eva è appena iniziata.

eligia ardita ultime notizie

Omicidio Eligia Ardita news a Mattino 5: il marito killer forse ha avuto dei complici

Bergamoscienza 2015 date

BergamoScienza 2015: il programma e le novità della XIII edizione