in ,

Chelsea – Manchester United probabili formazioni e ultime news, FA Cup

Chelsea-Manchester United probabili formazioni e ultime news, quarti di finale di FA Cup

Domani sera lunedì 13 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio Stamford Bridge, andrà in scena il match Chelsea-Manchester United, gara valida per i quarti di finale di FA Cup 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Chelsea-Manchester United.

Chelsea-Manchester United 2017: Ultime News

Il Chelsea, guidato da mister Conte, sta disputando una grande stagione. Attualmente è infatti in vetta alla classifica di Premier League a quota 66 punti ottenuti in 27 gare. Sono ben 10 i punti di distacco dal Tottenham che lo insegue insieme al Manchester City. I Blues provengono da una scia di risultati positivi di dieci partite tra campionato e coppe, tra cui due pareggi e ben otto vittorie. L’ultimo successo l’hanno ottenuto in casa del West Ham per 1-2. In FA Cup, prima di raggiungere i quarti, sono partiti dai 32esimi battendo Peterborough, Brentford e Wolverhampton. Domani sera si giocheranno il tutto e per tutto per un posto alle semifinali.

Il Manchester United, guidato dal tecnico Mourinho, sono reduci da un pareggio in Russia contro il Rostov per 1-1 gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. In campionato i Red Evils si trovano in sesta posizione in classifica a quota 49 punti dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Bournemouth. Il loro obiettivo è quello di posizionarsi in ottica Champions League per la prossima stagione. I rossi hanno raggiunto i quarti di finale di FA Cup dopo aver battuto, nei turni precedenti, il Reading, Wigan e Blackgurn.

Chelsea-Manchester United 2017: probabili formazioni

Chelsea (3-4-3): Courtois; Zouma, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Kanté, Pedro; Willian, Costa, Hazard. All.: Antonio Conte

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Valencia, Rojo, Smalling, Darmian; Herrera, Pogba; Martial, Rooney, Mkhitaryan; Rashford. All.: Josè Mourinho

Barcellona – PSG, un tifoso del Real Madrid lancia una clamorosa petizione all’Uefa: i dettagli

Terrorismo in Italia, espulso tunisino: le ultimissime