in ,

Chelsea – Manchester United probabili formazioni e ultime notizie Premier League

Lo Stamford Bridge di Londra si prepara ad ospitare uno dei match più attesi dell’anno in Premier League: domenica 23 ottobre alle ore 17 infatti andrà in scena Chelsea-Manchester United, vale a dire Antonio Conte contro José Mourinho. I Blues del tecnico italiano hanno superato un momento difficile, vincendo nell’ultimo turno contro il Leicester City mentre i Reds dello Special One sono reduci da un pareggio in campionato e da una vittoria in Europa League contro il Fenerbahce.

Tra le fila del Chelsea ci sono da registrare le assenze di Zouma e Van Ginkel, con Antonio Conte che modellerà i suoi con un 3-4-3 che vedrà in difesa il terzetto composto da Cahill, David Luiz e Azpiculeta, in mediana accanto a Kantè e Matic ci saranno Moses da un lato e Alonso dall’altro mentre in avanti spazio al tridente Willian, Hazard e Diego Costa. Mourinho dovrà rinunciare a Jones e Schweinsteiger e si affiderà a Ibrahimovic unica punta, sostenuto da Rashford, Martial e Fellaini. Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Manchester United: 

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Matic, Kanté, Alonso; Willian, Costa, Hazard. All.: Conte

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Blind; Herrera, Pogba, Martial; Fellaini; Rashford, Ibrahimovic. All.: Mourinho

Seguici sul nostro canale Telegram

Nina Dobrev su Instagram come non l’avete mai vista: “Ero una piccola m****”

Calciomercato Inter Muriel

Sampdoria – Genoa 2-1 video gol highlights e sintesi Serie A