in ,

Chelsea, Mourinho: Lo Special One contro la Football Association:”La mia multa è una disgrazia”

“Ogni parola che dico è un rischio…. Sono solo felice di non avere una microspia. Penso anche che essere multato 50.000 sterline, nel mondo dove viviamo oggi, sia un’assoluta disgrazia. E penso anche che la possibilità di essere bandito per una giornata dallo stadio sia assolutamente sorprendente”. Ladies and Gentlemen Josè Mourinho. Lo Special One torna a far parlare di sè, e non per il suo brillante campionato con il Chelsea. Ancora una volta l’allenatore di Setubal è sotto i riflettori dei media per le sue controversie dichiarazioni.

Nel dopo partita di Southampton – Chelsea il tecnico portoghese aveva espresso ai microfoni tutta la sua rabbia per la sconfitta, 3 – 1, rimediata dai blues:gli arbitri hanno paura di prendere decisioni a favore del Chelsea”. Con la chiarezza di parole che lo contraddistingue Josè Mourinho non le ha mandate a dire, e senza pensarci due volte a preso di mira la classe arbitrale.

Le sue parole sono subito rimbalzate alle orecchie della Football Association che ha preso la palla al balzo per infliggere a Mourinho una multa, forse eccessiva, di 50.000 sterline. Una vicenda che inclina ancora di più la permanenza di Mourinho sulla panchina del Chelsea, visto il suo sedicesimo posto in campionato. Ah, che disgrazia.

6 consigli per far crescere la vostra startup

Startup: ecco 6 preziosi consigli per far crescere la vostra attività

Grande Fratello 2015 diretta

Grande Fratello 2015 diretta: Alessandro riceve la visita della sorella e fa piangere Federica