in

Chelsea, Mourinho: “Siamo senza energie mentali, questo si è visto nella gara di oggi”

Il Chelsea pareggia la gara interna contro il Norwich per 0-0 e dice, praticamente, addio a tutte le speranze di poter vincere la Premier League. Un altro passo falso, quindi, dopo l’eliminazione per mano dell’Atletico Madrid di Diego Simeone nella semifinale della UEFA Champions League per gli uomini di José Mourinho.

Chelsea FC José Mourinho facebook

Nel post partita è proprio il tecnico portoghese che non usa mezzi termini quando spiega la situazione attuale dei propri giocatori, soprattutto a livello mentale. Ecco le parole dello Special One, come riporta TuttoMercatoWeb.com: “Quando perdi una semifinale di Champions League e non sei realisticamente in corsa per il titolo, le energie mentali spariscono. Questo si è visto nella nostra prestazione, anche se nel secondo tempo abbiamo fatto meglio“.

In conclusione: “Ci manca un punto per il terzo posto, ma noi volevamo regalare ai nostri tifosi una vittoria in casa. I nostri attaccanti sono buoni attaccanti, ma sono calciatori con caratteristiche specifiche, non sono giocatori che riescono a prendere il pallone negli ultimi cinque metri, dribblare e fare gol. Ci manca un po’ di qualità in attacco“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che tempo che fa, Lucia Annibali: la forza di una moderna eroina

obesità infantile

Salute, bambini obesi sempre più numerosi: il rischio diabete è altissimo