in ,

Chelsea – PSG ora diretta tv e streaming gratis Champions League

Dopo aver assistito all’eliminazione della Roma e alla storica qualificazione ai quarti di finale di Champiosn League del Wolfsburg, questa sera c’è in programma lo spettacolo di Chelsea – Psg. Gli inglesi sono chiamati nell’impresa di ribaltare il 2-1 dell’andata, maturato grazie ai gol di Ibrahimovic, Obi Mikel e Cavani. Il PSG arriva a questa sfida da favorito, ma potrebbe dover fare a meno del suo metronomo Marco Verratti. Dopo avervi informato sulle probabili formazioni di Chelsea – PSG, ecco tutte le info utili per seguire il match di Champions League in diretta tvstreaming gratis.

DOVE VEDERE CHELSEA PSG IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS
Come sappiamo i diritti tv della Champions League sono di proprietà di Mediaset fino al 2018. Quindi per vedere Chelsea Psg in diretta tv è necessario essere abbonati a Mediaset Premium che però questa settimane fa il regalo di trasmettere in chiaro la partita, in diretta tv su Italia 1 a partire dalla 20.30. Se preferite godervi lo spettacolo di Chelsea Psg in streaming gratis potrete collegarvi al sito www.mediaset.it/live-streaming oppure, se siete abbonati a Premium con l’app Mediaset Play.

Compito non facile per il Chelsea riuscire ad accedere ai quarti di finale di Champions League. Ai blues di Hiddink potrebbe però bastare anche l’1-o, grazie al momentaneo pareggio firmato John Obi Mikel nella gara d’andata al Parco dei Principi. Nel caso in cui, però, il Psg segnasse un gol a quel punto il Chelsea dovrebbe vincere con due gol di scarto.

George Martin morto, Ringo Starr annuncia la scomparsa del quinto Beatles

donna uccisa in casa da cliente

Ragazzo ucciso durante festino a Roma, droga usata potrebbe essere stata alterata