in ,

Chelsea, rissa Oscar-Diego Costa in allenamento: il brasiliano smentisce su Twitter

Secondo molti esperti ed alcuni giocatori la causa principale del momento nero del Chelsea era l’ormai ex tecnico José Mourinho; esonerato il portoghese, l’arrivo di Guus Hiddink ha portato un lieve miglioramento nei risultati dei Blues che hanno collezionato 2 pareggi e una vittoria nelle ultime partite. Nell’allenamento di ieri però ci sarebbero state alcune tensioni tra giocatori, con due in particolare che sarebbero venuti alle mani dopo un acceso diverbio prima che lo staff tecnico dei londinesi riuscisse ad intervenire per dividerli; a questo punto legittimamente viene da pensare che non fosse solo Mourinho il problema ma che ci fossero anche altre spaccature nel gruppo, a partire dallo spogliatoio.

Protagonisti in negativo dell’episodio sarebbero stati il brasiliano Oscar e lo spagnolo Diego Costa, con il primo che sarebbe entrato in modo duro sull’ex Atletico Madrid durante l’allenamento in preparazione al match di FA Cup contro lo Scunthorpe; a quel punto Diego Costa si sarebbe alterato non poco e avrebbe risposto con un tackle altrettanto duro ai danni del nazionale carioca. I due si sarebbero beccati per poi passare alle mani.

Lo staff del Chelsea ha provato a dividere i due, riuscendosi solo dopo lo scambio di alcuni colpi “proibiti”; in serata però è arrivata la smentita di Oscar, che avrebbe escluso categoricamente che questa rissa si sia mai verificata, ribadendo su Twitter il suo grande rapporto di amicizia con Diego Costa.

Olimpiadi Rio 2016

Volley, qualificazioni Rio 2016: Italia-Olanda info orario e diretta tv

muse drones, muse album, muse milano 2016, muse drones tour, muse drones canzoni, muse drones streaming,

I Muse e lo streming: e se Drones fosse il loro ultimo album “tradizionale”?