in ,

Chelsea – Tottenham 2-1 video gol, sintesi e highlights Premier League

Settima vittoria consecutiva e primo gol subito per il Chelsea, da quel 24 settembre (3-0 in casa dell’Arsenal). La vittima odierna è il Tottenham che ha giocato un gran primo tempo, riuscendo a mettere sotto la banda Conte, che però non molla e pareggia nel finale con il gol di Pedro Rodriguez. Proprio Pedro, insieme a Moses autore del gol del raddoppio, è uno dei beneficiari della cura Conte che ha saputo ridare vita a due giocatori dati per dispersi nella passate stagione.

=> CLICCA QUI PER ALTRI HIGHLIGHTS

Parte meglio il Tottenham che riesce a stringere gli avversari nella propria metà campo. Al minuto 11 gli Spurs trovano il vantaggio con il sinistro preciso di Eriksen su assist di Dele Alli. Meglio il Tottenham, anche dopo il gol del vantaggio, e Chelsea che sembra in bambola nonostante le urla di Antonio Conte dalla panchina. Al 31° ci prova Walker dalla distanza ma Courtois si allunga e devia in corner. Occasione anche per Harry Kane ma la sua conclusione da fuori viene respinta ancora dal portiere belga sotto la traversa. Al 45° gli uomini di Conte trovano il pareggio grazie a Pedro, uno degli uomini di fiducia del tecnico leccese, bravo a concludere di destro sotto la traversa.

Nel secondo tempo il Chelsea dimostra decisamente un altro piglio. Ci prova Kanté dalla distanza, ma Lloris è attento e respinge in volo. Dopo 6 minuti dal fischio d’inizio, Victor Moses trova il vantaggio con un bel destro che manda in delirio Stamford Bridge, sfruttando al meglio l’assist di Diego Costa. Il Tottenham prova ad alzare il baricentro, ma i Blues tengono bene, resistono e provano a far male in ripartenza sfruttando la velocità di Eden Hazard. E’ però Eriksen ad andare vicino al gol con un bel tiro da fuori parato, ancora una volta, da Courtois. Il Chelsea rischia poco ma rischia nel finale con il sinsitro di Nkoudou, subentrato ad Alli, che impegna Coutrois. Ci prova Willian a chiudere i conti, ma il suo sinistro termina alto.

Iago Falque

Torino – Chievo 2-1 video gol sintesi e highlights 14^ Giornata Serie A

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: Ape social, le ultime novità da conoscere