in ,

Chelsea – Tottenham 4-2 video gol, sintesi e highlights FA Cup

Gol ed emozioni nel derby londinese di FA Cup andato in scena a Stamford Bridge questo pomeriggio: sul rettangolo verde si sono affrontati i padroni di casa del Chelsea e i cugini del Tottenham, nuovamente di fronte dopo le sfide in campionato, nell’ambito del penultimo atto del trofeo; ad avere la meglio sono stati i Blues di Antonio Conte che si sono imposti sugli Spurs con il punteggio di 4-2 grazie ad uno scatenato Willian, autore di una doppietta, e alle reti di Eden Hazard e Nemanja Matic che hanno consegnato definitivamente la vittoria nelle mani del Chelsea, dopo il momentaneo pareggio firmato da Harry Kane e Delle Alli, vittoria che vale la finale di FA Cup per la squadra di Antonio Conte. Di seguito la sintesi di Chelsea-Tottenham 4-2, con gli highlights e i video gol del match valido per le semifinali di FA Cup.

Si apre il primo tempo ed è il Chelsea a partire con il piede sull’acceleratore visto che al 5′ i padroni di casa sono già in vantaggio: a siglare la rete dell’1-0 è Willian che batte Lloris con una splendida punizione, anche se la supremazia dei Blues dura poco più di dieci minuti visto che già al 18′ il Tottenham pareggia i conti con il suo uomo della provvidenza, Harry Kane. Il botta e risposta continua fino alla fine della frazione, con il Chelsea che chiude in vantaggio i primi 45′ grazie a Willian che sigla la sua personale doppietta con un preciso calcio di rigore. Si conclude così il primo tempo, Chelsea-Tottenham 2-1.

Le squadre tornano in campo e gli Spurs non mollano la presa sui cugini londinesi tanto che al 52′ pareggiano nuovamente i conti: a portare il risultato sul 2-2 è Dele Alli che batte Courtois rimettendo in gioco la squadra di Pochettino; passano così i minuti e a risolvere il match a favore del Chelsea ci pensa Eden Hazard che al 75′ riporta avanti i suoi, siglando la rete del 3-2. A chiudere i conti ci pensa 5′ dopo Nemanja Matic che fissa il risultato sul definito 4-2.

Il Segreto news, Aida De La Cruz – Candela: “Non so quando torno”

morgan e emma marrone

Amici 16 Emma Marrone in lacrime per la lettera di Maria De Filippi: “A questo programma non devi nulla”