in

Chelsea vince la Capital One Cup: primo trofeo per Mourinho

Primo trofeo del Mourinho bis per il Chelsea che nel pomeriggio di ieri si è aggiudicato la Capita One Cup battendo nel derby tutto londinese il Tottenham con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di John Terry e ad un’autorete di Walker; a Wembley si consuma così l’ennesimo capolavoro tattico dello Special One che annulla gli Spurs e mette in bacheca l’ennesima coppa.

Mourinho decide di essere prudente e schiera la squadra con un 4-1-4-1 per cercare di contenere Eriksen, vero e proprio motore di questo Tottenham; sarà proprio quest’ultimo a far tremare la traversa su punizione quando le squadre erano ancora sullo 0-0. Il Chelsea passa però in vantaggio grazie a Terry e al 56′ raddoppia.

Gli Spurs provano tutte le mosse per cercare di contrastare i Blues e il tecnico Pochettino inserisce Lamela, Soldado e Dembelé per cercare di dare una scossa alla partita; non c’è nulla da fare però, Mourinho ha orchestrato tutto perfettamente, con la squadra che controlla la partita fino al triplice fischio finale. La Capital One Cup va al Chelsea che batte il Tottenham 2-0.

Manenti Parma Serie A

Parma calcio, Manenti: “Forse vendo la società”

Bimba abbandonata in auto dai genitori

Milano, bimba di 2 anni lasciata sola in auto: i genitori in giro a far shopping