in ,

Chelsea – Watford Premier League probabili formazioni e diretta tv

Dopo la vittoria contro il Sunderland nell’ultimo turno, il nuovo Chelsea di Guus Hiddink è a caccia di conferme; i Blues riceveranno a Stamford Bridge una delle rivelazioni di questo campionato di Premier League, il Watford che veleggia al settimo posto in classifica, frutto di una striscia di quattro vittorie consecutive che hanno proiettato il club della famiglia Pozzo ai piani alti.

Dal canto suo il Chelsea non può fallire nel Boxing day: il fattore campo dovrà essere sfruttato al meglio per cercare di guadagnare altri 3 punti importantissimi per risalire la classifica; Hiddink si affiderà agli stessi che nell’ultimo turno hanno ben figurato. Il modulo sarà ancora il 4-2-3-1, con Diego Costa unico terminale offensivo. Ancora assente Hazard per infortunio mentre Cahill dovrebbe tornare al centro della difesa; il match andrà in scena a partire dalle ore 13,45 e sarà trasmetto in diretta su Sky Sport Plus. Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Watford:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Pedro; Diego Costa. All. Hiddink

Watford (4-4-2): Gomes; Aké, Britos, Cathcart, Nyom; Abdi, Cpoue, Watson, Jurado; Deeney, Ighalo. All. Pardew

 

Calciomercato Candreva Inter

Calciomercato Lazio news, Candreva cercato dal Barcellona: Lotito spara alto

Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separazione: lui rompe il silenzio e tiene ancora la fede al dito