in ,

Cherry Season 2: quando inizia la seconda stagione in Italia? Tutto quello che devi sapere

Cherry Season – La Stagione del Cuore quando tornerà in Italia? Quali sono le ultime notizie che arrivano direttamente dalla Mediaset? Qual è la data da cerchiare in rosso? Al momento, non c’è una data certa sul giorno in cui torneranno in onda le avventure di Oyku e Ayaz. Senza dubbio Cherry Season sarà trasmesso in estate anche in Italia e, secondo i beninformati, la data di messa in onda dovrebbe essere orientativamente fine maggio/inizio giugno 2017. 

—> TUTTO SU CHERRY SEASON

Proprio come accaduto lo scorso anno, infatti, Cherry Season, soap opera turca, sarà lo sceneggiato pomeridiano in onda su Canale 5. Dopo il successo dello scorso anno, la rete ammiraglia è certa di poter attutire l’assenza di un programma di punta come Uomini e Donne, in quella fascia oraria, proprio con le avventure di Ayaz e Oyku.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV

Ma cos’altro sappiamo sulla seconda stagione di Cherry Season in onda su Canale 5 a partire da giugno 2017? La versione italiana della soap opera turca è quella prettamente internazionale. Cosa vuol dire questo? Mentre in Turchia gli episodi sono stati 51 per Cherry Season 1 e 8  per Cherry Season 2, in Italia il numero di episodi sarà molto più elevato.  La versione trasmessa in Italia è quella internazionale, nella quale gli episodi originali sono montati in modo da formare 200 puntate da 45 minuti l’una: 112 per la prima stagione e 88 per la seconda.

Francesco Gabbani Eurovision Song Contest 2017: il pre-party londinese senza Gorilla [VIDEO]

Roma-Lazio probabili formazioni Coppa Italia

Roma – Lazio probabili formazioni Coppa Italia semifinale: gli ultimi aggiornamenti