in ,

Cherry Season, anticipazioni dal 4 luglio al 8 luglio 2016

Ritorna una nuova settimana in compagnia di Cherry SeasonLa stagione del cuore, la fortunata fiction turca trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:45. Cosa succederà in questi cinque puntate che vedranno protagonista Oyku, Mete e Ayaz? Proviamo a scoprirlo insieme partendo dalla trama di oggi, giorno 4 luglio 2016.

>>> COMMENTA CHERRY SEASON CON URBANPOST

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 4 LUGLIO 2016

Oyku capisce di avere al fianco l’uomo della sua vita: non si tratta di Mete, bensì di Ayaz . Intanto, però, Iker si sente pronto per diventare padre mentre lo stesso Ayaz confida al “rivale in amore”, Mte, di essersi innamorato della protagonista.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 5 LUGLIO 2016

Oyku non riesce a esprimere quel che prova ad Ayaz e questo porta ad avere una situazione tesa tra i due con imbarazzo e litigi: dovranno collaborare insieme per un’iniziativa benefica richiesta da Evrem, persona di successo nell’ambito della moda. Intanto, la perdita del lavoro e le difficoltà economiche costringeranno il povero Emre a vendere la sua automobile.

>>> TUTTO SU CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO 2016

Oyku e Ayaz sono alle prese con Evren che fa di tutto per poter accettare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e al contempo gli stessi lo convincono a fare una sfilata per Onem. Mentre Bulent pensa al passato, Mete fa una scenata di gelosia a Seyma dopo aver incontrato uno strano personaggio.

>>> LE ULTIME SULLE FICTION MEDIASET

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO 2016

Mete scopre di aver avuto una moglie alquanto bugiarda: Seyma, del resto, ha avuto diversi amanti e le fa alcuni nomi lì dove dovrebbe dovuta essere la nuova casa. Seyma scoppia in lacrime e chiede conforto a Oyku che è in crisi con Ayaz. Burcu, con una serata a base musicale, prova a far scoppiare la pace ma lnon servirà a nulla data la testardaggine della protagonista.

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 8 LUGLIO 2016

Emre invita Burcu a una serata molto importante dove dichiarerà il suo amore per Burcu davanti ai tutti gli amici: Emre, infatti, qui canterà grazie all’aiuto di Ayaz così da preparare la sala per trovare tutto in perfetto ordine. Oyku, invece, sarà costretta a incontrare Ayaz a malincuore.

bruce springsteen rebel rebel bowie

Bruce Springsteen Milano scaletta 2016, il The River Tour incanta lo stadio San Siro: uno spettacolo

cirò marina omicidio in strada

Duplice aggressione a Milano: accoltellati due ragazzi, uno è grave