in ,

Cherry Season, anticipazioni delle trame dal 27 giugno al 1 luglio: le ultimissime

Nuova settimana ricca di colpi di scena per Cherry Season, la fortunata serie tv turca trasmessa, per tutta l’estate, da Canale 5 a partire dalle ore 14:45 e in onda, sulle frequenze Mediaset, da lunedì al venerdì. Cosa succederà nelle puntate che andranno da giorno 27 giugno fino a venerdì 1 luglio. Vediamo nel dettaglio le trame dei cinque episodi di Cherry Season.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLE FICTION MEDIASET

Lunedì 27 giugno
Ancora Mete al centro della scena: il ragazzo viene avvisato da Ayaz che è stata l’amate di Riza ma Mete non si fida e preferisce dare ragione alla ragazza che nega. Bulent, allora, darà al ragazzo una notizia molto simile e i dubbi inizieranno a prendere piede. Intanto, Mete tranquillizza il padre mentre Oyku entra definitivamente nelle grazie di Onem che la nomina sua assistente personale.

>>> METTI MI PIACE A URBANPOST

Martedì 28 giugno
Ayaz e Mete litigano e Oyku ne viene a conoscenza, così decide di andare al loro studio e trova Ayaz al quale dice di essergli solo amica mentre lui vorrebbe che diventassero qualcosa in più che banali amici. Così Ayaz ci prova portandola prima in una specie di tana e poi in un locale a ballare: qui la farà ingelosire ballando con una bella donna bionda. Mete, intanto, continua a sospettare, giustamente, di Seyma e Riza.

>>> TUTTO SULLE FICTION TV

Mercoledì 29 giugno
Intanto Oyku deve fare i conti con un servizio fotografico di moda per Onem ma Seyma le renderà la vita difficile tanto da far annullare il servizio e mandare a casa i modelli. Oyku è disperata e decide di dimettersi e rifiutare al proprio incarico: Olcay, nella speranza di rovinare definitivamente l’assistente, consiglia a lei di vestirsi da modella e salvare il servizio. Ci sarà da divertirsi…

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV

Giovedì 30 giugno
Mete e Seyma sono ai ferri corti ma sembrano trovare nuovamente la via della risoluzione. Intanto, Oyku raggiuge Ayuaz per aiutarlo: qui tra i due scocca la scintilla e un appassionato bacio sarà il tema centrale della puntata. Oyku, ancora indecisa, finge di svenire per sfuggire alla spinosa situazione.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Venerdì 1 luglio
Oyku mette Ayaz in una situazione spiacevole: lui riuscirà a uscirne fuori al meglio e allora la ragazza decide di accettare un suo invito per una cena romantica. Bulent, invece, conosce gli amici di Onem e decide di tornare a lavorare mentre Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza.

UEFA EURO 2016 26 giugno facebook

Programmi tv stasera 27 Giugno: Euro 2016 Ottavi di finale Inghilterra-Slovacchia e Point Break

Italia Spagna Euro 2016, la sfida sugli spalti vinta dalla Roja [FOTO]