in ,

Cherry Season anticipazioni e programmazione: tornano gli episodi doppi, ecco da quando

Cherry Season è pronto a tornare sugli schermi di Canale 5. La soap opera turca che ha stregato milioni di fan italiani non è andata in onda nella settimana da ferragosto, dal 15 al 19 agosto, rendendo le giornate molto più lunghe per gli appassionati delle avventure di Ayaz e Oyku. Lunedì 22 agosto, però, finalmente Cherry Season – La Stagione del Cuore tornerà ad accompagnare i pomeriggi di Canale 5 con il singolo appuntamento quotidiano. C’è grande attesa per capire cosa succederà nelle prossime cinque puntate ma, intanto, importanti novità arrivano direttamente dalla Mediaset che sembra pronta a un nuovo cambio di programmazione.

>>> CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI DELLE TRAME TURCHE

Cherry Season – La Stagione del Cuore, infatti, a partire dalla settimana prossima, ovvero quella che inizia lunedì 29 agosto, tornerà ad avere un doppio appuntamento quotidiano. A renderlo noto il sito TvSoap che ha spiegato come ai vertici della rete Mediaset sia giunta voce di un malcontento da parte del pubblico italiano per il taglio della programmazione delle ultime settimane. Adesso, dunque, Cherry Season coprirà la fascia pomeridiana che andrà dalle ore 14:45 fino alle 16:40 con le cosiddette puntate integrali, ovvero un doppio episodio al giorno.

>>> CHERRY SEASON, ECCO COME RIVEDERE GLI EPISODI

Ma gli appassionati di Cherry Season – La Stagione del Cuore dovranno tenersi preparati a nuovi cambiamenti della programmazione a partire da settembre quando tornerà, nel prime-time di Canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi e, successivamente, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.

disturbo bipolare morta suicida

“Ha amato la vita”: un padre in lutto scrive del suicidio della figlia malata mentale

Juventus Dybala

Dove vedere Juventus – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Serie A