in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 1 al 5 agosto 2016

Una nuova settimana ricca di suspense ed emozioni con Cherry Season – La Stagione del Cuore, la nuova soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì: doppio appuntamento quotidiano, con i fan incollati al televisore a partire dalle ore 14:45 di ogni giorno feriale. Ma cosa succederà nella settimana dal 25 al 29 luglio 2016? Ecco qualche anticipazione sulle trame delle puntate italiane di Cherry Season.

>>> SCOPRI COME RIVEDERE CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 1 AGOSTO 2016

Ayaz si dedica a Oyku, aiutandola in tutto quello che le richiede Monique e riescono, insieme, a risolvere il problema del negozio allagato a causa di una fuoriuscita di un tubo. Seyma, intanto, confessa a Onem che Monique ha offerto a Oyku di andare a lavorare in Italia e così, Onem, finge di aver accettato la presenza di Oyku per distruggere definitivamente il rapporto tra i deu. Intanto, Ayaz e Oyku litigano pesantemente poiché il compagno è rimasto all’oscuro di tutto .
Dopo la scena di Ayaz, Seyma passa la notte con Derin anche se è convinta che lui ami Oyku: la donna riceve i complimenti da Onem per il lavoro svolto. Ayaz e Mete, dopo il fallimeto dello studio di architettura, danno notizia ai loro dipendenti durante una cerimonia di addio. Derin, infine, sorprende Oyku nella sua camera da letto…

>>> LE TRAME TURCHE DI CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 2 AGOSTO 2016
La paura di perdere Oyku per colpa di Derin fa infuriare Ayaz che decide di affrontarlo: insieme all’amico Mete farà delle scoperte alquanto sorprendenti. Intato, Oyku spiega a Monique quello che è successo mentre Seyma porta Derina a casa di Iker e Isabel. Qui faranno vedere come Derin abbia fatto dello stalking su Oyku.
Oyku e Seyma vengono rapite da Derin e Ayaz sospetta proprio di lui: dopo tante peripezie, Ayaz riuscirà a salvare la sua amata anche se…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 3 AGOSTO 2016
Monique ha un nuovo lavoro da realizzare su commissione da parte di Onder Ataman e decide di far sfidare Oyku e Onem: chi crea il miglior modello vince. Oyku, stimolata dalla sfida, darà il meglio di sé ma intanto proverà a far pace con Ayaz a cui chiede un’altra chance.
Ilker, Burcu, Emre e Sibel lavorano affinché Ayaz e Oyku possano ritrovare la sereità ma Seyma si mette in mezzo e cancella tutti i messaggi di Oyku dal telefono del compagfno. Oyku deciderà di andare a Milano…

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 4 AGOSTO 2016
Ayaz rifiuta Oyku di cui non vuol sentire parlare, Mete ritorna dal padre di Seyma che però detesta Burcu e pretende scuse ufficiali. L’azienda di Mete e Ayaz riesce a ripartire dopo l’apporovazione del progetto.
Oyku, a pezzi per l’addio ad Ayaz, viene raggiunta da Burcu: andata via anche lei per colpa di Seyma, chiede ospitalità da Meral essendo stata rifiutata anche da Emre. Un mazzo di fiori arriva a casa un mazzo di fiori per Oyku. Chi sarà stato?

>>> LE ULTIMISSIME SUI PALINSESTI MEDIASET

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 5 AGOSTO 2016
Burcu va a vivere da sola e passa una serata con Sibel e Oyku con lamentele nei confronit dei tre compagni. La protagonista è in crisi perché non riesce a comunicare con Ayaz e crede che non la ami più e chiude aiuto alle sue amiche. Sibel le suggerisce di escogitare un piano ma Ayaz scopre tutto e finge di farsi coinvolgere scatenando le ire di Oyku.
I due si incontreranno casualmente con Ayaz che minaccerà di volersi uccidere e Oyku capirù capirà di essere davvero innamorata. Qui succederà qualcosa di davvero strano…

camionista ucciso fermato presunto killer

Piacenza camionista ucciso in Autogrill: fermato il presunto killer, ecco chi è

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn a Montecarlo sarà l’incubo di Liam