in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 18 al 22 luglio 2016

Nuova settimana tutta da vivere con Cherry Season – La Stagione del cuore, la fortunata soap opera trasmessa da Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45. Oyku e compagni, sono loro i protagonisti di questa nuova serie tv turca che in Italia è stata accolta con calore, proprio come accaduto in passato a Il Segreto, diventato ormai pietra miliare della televisione italiana. Ma vediamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda, su Mediaset, dal 18 al 22 luglio 2016.

>>> LE ANTICIPAZIONI TURCHE DI CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 18 LUGLIO 2016
Il piccolo Emirhan resta a dormire da Oyku e Ayaz e questi gli raccontano uina favola per farlo addormentare: al risveglio, però, il bambino sarà scomparso e tutti si mobiliteranno per cercarlo. Sarà la giusta occasione per Seyma di mettere i bastoni tra le ruote alla rivale Oyku: intanto, però, Bulant cercherà di far pace con Onem mentre il padre di Seyma chiederà soldi in prestito a Mete. Quando il figlio di Setenay verrà ritrovato, sarà Oyku ad avere la peggio dovendo prendersi un terribile rimprovero. Così, la protagoista decide di lasciar perdere la sfilata nonostante i vani tentativi di Ayaz di farla desistere da questa scellerata scelta.

>>> CHERRY SEASON, GLI ULTIMI GOSSIP

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 19 LUGLIO 2016
Seyma continua a non tollerare Oyku, diventata ormai troppo invadente nei confronti di Mete: quest’ultimo scopre che i vestiti distrutti della povera Oyku sono opera della compagna, Seyma, che ha organizzato qualcosa insieme all’amico Olcay. Per salvare il posto di lavoro della giovane, tocca ad Ayaz prendere la situazione di petto: decide di assumere degli operari e pagare loro anche degli straordinari affinché tutto possa essere pronto per il giorno della sfilata. Oyku, quando arriverà sul posto, troverà delle modelle ove-size. Sarà ancora una volta Ayaz, diventato autentico supereroe, a risolvere il problema e far sì che la sfilata possa svolgersi senza alcuna irregolarità.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 20 LUGLIO 2016
Dopo il successo della sfilata, Onem fa capire a Oyku che la persona dei sabotaggi è Seyma: questa è la goccia che fa traboccare il vaso, con il pesante litigio tra le due amiche. Questo porta al licenziamento di entrambe ma Mete decide, addirittura, di mandar via di casa la compagna: mentre Oyku vorrebbe tornare nella vecchia casa scopre che è stata data in affitto a una coppia ed è costretta a studiare un piano per ottenere il suo alloggio. Qui inizieranno a crearsi delle situazioni molto incandescenti…

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 21 LUGLIO 2016
I quattro amici, Ayaz, Oyku, Emre e Burcu, racconteranno ai nuovi affittuari che la casa è infestata dagli spiriti e li convincono ad andarsene: intanto, assisteremo al pentimento di Seyma che decide di pagare i mesi di affitto in arretrato mentre Omen, per mezzo stampa, offre a Oyku le chiavi della sua vecchia casa. Ma la ragazza rifiuta e si dimette essendo mortificata; così toccherà a Derin offrire lei un lavoro che verrà accettato. Qui, però, Ayaz inizierà a storcere il muso…

>>> LE ULTIME SULLE FICTION ITALIANE

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 22 LUGLIO 2016
Oyku considera la proposta di lavoro di Derin, i due passano la giornata insieme nella forte di Belgrad ma Ayaz, pazzo di gelosia, li segue. Quando Oyku si fa male, tocca proprio al compagno prendersi cura di lei. Oyku, sul nuovo posto di lavoro, viene vista male da tutti e scopre che Ayaz si era rivolto a Cemal per assumerla ma che non aveva bisogno di lei. Intanto, Seyma entra a casa di Mete e organizza una cena a sorpresa ma ci sarà un terzo incomodo inaspettato…

Beyoncé scaletta Milano 2016, il Formation World Tour sbarca in Italia: la pop-star pronta a stregare San Siro

Urban Memories

Nelson Mandela frasi celebri a 98 anni dalla sua nascita