in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 25 al 29 luglio 2016

Una nuova settimana ricca di suspense ed emozioni con Cherry Season – La Stagione del Cuore, la nuova soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì: doppio appuntamento quotidiano dallo scorso lunedì, con i fan incollati al televisore a partire dalle ore 14:45 di ogni giorno feriale. Ma cosa succederà nella settimana dal 25 al 29 luglio 2016? Ecco qualche anticipazioni sulle trame delle puntate italiane di Cherry Season.

>>> SCOPRI COME RIVEDERE LE PUNTATE DI CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 25 LUGLIO 2016
Oyku decide di cambiare vita e vuole diventare fotografa mentre Seyma è depressa a causa del dolore provocatole da Mete; quest’ultima farà i conti con Onem che vorrà provare a farle credere che si tratti di una donna davvero forte. Intanto, le ragazze fanno una gita per distrarsi dai problemi amorosi. Oyku e Burcu litigano con i rispettivi compagni di vita e si trovano nella casa in montagna di Sibel. Gli unici a restare arrabbiati e tenere il muso saranno Oyku e Ayaz…

>>> CHERRY SEASON, LE ANTICIPAZIONI TURCHE

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 26 LUGLIO 2016
Ayaz finalmente comprende la scelta di Oyku di voler essere indipendente e guadagnarsi da vivere e decide di far un passo verso la pace tra i due: la accompagna a Istanbul dove viene chiamata da Derin per un lavoro. Ma Oyku continua a non fidarsi del suo compagno, mentre Seyma e Mete continuano a litigare pesantemente. Crescerà anche l’intesa tra Oyku e Denim ma questo porterà a una crisi totale con Ayaz…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO 2016
Oyku e Ayaz si dirigono al liceo dove la donna ha studiato per poter recuperare dei modelli disegnati da Monica e qui lei confessa un piccolo segreto della sua vita. Ayaz decide di sorprenderla organizzando una festa per la consegna del diploma insieme ai professori e ai compagni di scuola. Seyma intanto cerca un alloggio all’interno di un motel: qui scopre che l’unica vera amica era Oyku mentre Mete andrà a raggiungerla dopo averla sentita abbattuta. Quando Seyma cerca di far pace con Oyku quest’ultima decide di mandarla via senza darle tempo di parlare. Intanto, Monica decide di sporgere denuncia contro la donna ma prima ci penserà su…

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA TV

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO 2016
Olcay porta Seyma nel negozio segreto di Onem per farle cambiare stile mentre Oyku ne combinerà un’altra delle sue contro Monica: una tenda da custodire verrà fatta, inavvertitamente, bruciare dalla giovane donna. Intanto, Onem diventa socia di Monica mentre Oyku per sfogare le proprie ansie viene portata in palestra da Ayaz. Qui Gizem incontra Mete, dove gli confessa di essere sempre stata innamorata di lui. Ayaz insegna a Oyku a nuotare attirandola con un inganno; Monica intanto prende le difese della donna dopo una sfida giocata su una scommessa, ovvero creare un abito da sera dalla tenda bruciata.

>>> METTI MI PIACE A URBANPOST

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO 2016
Mete racconta ad Ayaz di aver visto Seyma da Derin e i due scoprono qualcosa in più sul fotografo che, intanto, riceve un’offerta di lavoro da Monica che verrà accettata solo se Oyku andrà con lui. Qui viene proposta una borsa di studio di un anno alla ragazza e questo porterà a una nuova crisi con Ayaz…

 

Inter News

Inter News, Mancini: è rottura con Thohir, ecco tutte le alternative in panchina

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Ventimiglia “bomba al mercato”: allarme rientrato dopo 2 ore di verifiche