in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Una nuova settimana ricca di suspense ed emozioni con Cherry Season – La Stagione del Cuore, la nuova soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì: a partire da oggi, ritorna l’appuntamento con la soap opera dell’estate 2016 con in programmazione un un doppio appuntamento assolutamente da gustare. Cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 29 al 2 settembre? Ecco le anticipazioni sulle trame delle puntate italiane.

>>> TUTTO SU CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 29 AGOSTO

Mete va a riprendere Oyku da Ayaz perché ci sono i giornalisti e devono essere visti insieme, intanto Onem fa una soffiata alla stampa che sorprende tutti e tre insieme: i protagonisti devono riuscire a escogitare un piano per sfuggire ai media cercando di non far capire le loro intenzioni.
Nella seconda puntata, invece, Oyku cercherà di uscire di nascosto da casa di Ayaz e quest’ultimo la incoraggia a scappare. L’architetto, però, è infuriato con Mete per quel bacio che non andava dato…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 30 AGOSTO

Oyku capisce le vere intenzioni di Ayaz che avrebbe voluto sposarla e gli telefona ma Meral, per la paura di un pasticcio, la chiude in camera. L’architetto entra nella camera della ragazza e, finalmente, si fidanzano. Il giorno dopo Oyku torna in uffici ma è costretta a licenziarsi.
Il triangolo del finto matrimonio, invece, arriva all’ultimo atto con Ayaz che manda a monte, per gelosia, un grosso affare.

>>> LE ANTICIPAZIONI SULLE TRAME TURCHE DI CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 31 AGOSTO

Oyku ha paura di perdere Ayaz e decide di chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio con Mete che, però, si sta ancora una volta innamorando di lei. Burce sente di aver perso Emre mentre i due ancora si amano ma non riescono a capirlo.
Oyku fa di tutto per riconquistare Ayaz…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 1 SETTEMBRE

Un incubo stravolge la notte di Oyku che vedrà come questo sogno in cui Mete non voleva concederle il divorzio si fa sempre più pressante anche nel corso della quotidianità. Mete e Ayaz, però, riusciranno a tornare in buoni rapporti mentre l’annuncio di Onem lascerà tutti di sasso.
Mehmet viene accusata da Oyku di aver rubato uno dei suoi modelli, sarà vero?

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 2 SETTEMBRE

Onem dice a Mete del prossimo matrimonio tra Oyku e Ayaz: i due, infatti, faranno la proposta di matrimonio che verrà accettata da entrambi. Onem, a questo punto, decide di andare a minacciare anche Mehmet.
Oyku, subito il trauma cranico, si sveglierà con un’amnesia, riuscirà a ricordare chi è Ayaz?

 

 

 

 

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Nba Zone Milano Piazza Duomo 2016 programma, date e ospiti: cosa c’è da sapere

Treviso il Festival della Mongolfiere 2016

Festival delle Mongolfiere Treviso 2016: date, orari e programma, il volo è uno spettacolo