in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 5 al 9 settembre 2016

Una nuova settimana ricca di suspense ed emozioni con Cherry Season – La Stagione del Cuore, la nuova soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì: a partire da oggi, ritorna l’appuntamento con la soap opera dell’estate 2016 con in programmazione un doppio appuntamento assolutamente da gustare. Cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 5 al 9 settembre? Ecco le anticipazioni sulle trame delle puntate italiane.

>>> TUTTO SU CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 5 SETTEMBRE

Mete confessa a Oyku il suo amore e lei confessa ad Ayaz di voler combattere con lui per la sua ragazza e organizza un viaggio in Italia. Seyma, invece, cerca di ricattare Mehmet minacciando di rilevare ad Ayaz che è il suo vero padre. Mete propone a Oyku di seguirlo in Italia…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 6 SETTEMBRE

Ayaz prepara una serie di sorprese Oyku ma lei ha ormai ritrovato la memoria: in preda alla depressione per il due di picche, Mete sparisce dalla circolazione. Il giorno di San Valentino vedrà protagonisti Oyku e Ayaz, ecco cosa succederà.

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 7 SETTEMBRE

Il San Valentino si conclude nel migliore dei modi così da sembrare un sogno ma Ayaz e Mete arrivano alla rottura sia come amici che come soci. I n. Oyku riceve una visita inaspettata dai nonni e la ragazza si farà scoprire dopo una furiosa litigata…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 8 SETTEMBRE

Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre ma il giovane architetto viene arrestato insieme a Ilker con l’accusa di aver rapito un neonato. Ayaz e Oyku, risolti i problemi burocratici, presenziano alla cena di famiglia dove si scopre che Mehmet è solo l’ex amante della madre.

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 9 SETTEMBRE

Oyku, Burcu e Sibel provano a intraprendere il lavoro dei rispettivi partner mentre Seyma scopre che Mete ha in mente una perfida sorpresa. Ayaz scopre un sms di Mete e litiga pesantemente con Oyku…

caso bozzoli ultime notizie

Caso Bozzoli news, i familiari dell’operaio trovato morto: “Non si è ucciso, abbiamo le prove”

Cristel Carrisi matrimonio, emozionati Al Bano e Romina Power

Cristel Carrisi: matrimonio festoso a Lecce Al Bano commosso canta l’Ave Maria