in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 8 al 12 agosto 2016

Una nuova settimana ricca di suspense ed emozioni con Cherry Season – La Stagione del Cuore, la nuova soap opera trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì: a partire da oggi, giorno 8 agosto 2016, la programmazione tornerà a prevedere un solo appuntamento con l’inizio alle ore 14:30. Inoltre, settimana prossima, dal 15 al 22 agosto 2016, la soap opera sarà sospesa per il ponte lungo di ferragosto. Ma cosa succederà nella settimana dal 8 al 12 agosto 2016? Ecco qualche anticipazione sulle trame delle puntate italiane di Cherry Season.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 8 AGOSTO 2016
Oyku arrabbiata con il padre che è tornato a casa, non vuole vederlo. Per evitare di incontrare il genitore, la ragazza decide di andare via di casa mentre Burcu e Ayaz provano a convincerla a fare pace con lui. Kemal, però, trova un po’ di serenità grazie a Acem. Mete, intanto, si sente diviso tra Seyma e la famiglia con quest’ultima che lo lascia per fargli prendere una decisione definitiva.

>>> SCOPRI COME RIVEDERE LE PUNTATE DI CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 9 AGOSTO 2016
Bulent cerca di mettere una pezza nel rapporto tra Seyma e Mete con quest’ultimo che è molto triste senza la donna amata. Questo porterà Seyma a tornare da lui mentre Monica sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno di Oyku. Tra i consigli che l vengono dati dagli amici c’è quello di ingaggiare un cantante che piace molto alla ragazza che, però, non sembra raggiungibile. Ayaz, allora, escogiterà un’altra delle sue idee pazzesche…

>>> ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON TRAME TURCHE

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 10 AGOSTO 2016
Oyku, grazie alla festa a sorpresa, ha fatto pace con Burcu e gli chiede cosa possa fare per renderlo felice: il genitore le risponde che vorrebbe vederla sposata prima di morire ed è così che Oyku propone ad Ayaz di sposarla. Il ragazzo accetta immediatamente mentre Onem, da sempre rivale di Oyku, cerca di mettergli il bastone tra le ruote.

>>> TUTTO SU CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 11 AGOSTO 2016
Onem minaccia Oyku e quest’ultima ha un momento di sconforto molto forte mentre Ayaz, nonostante le pressioni della madre, continuerà a essere deciso sulle nozze con la donna amata. Burcu, invece, offre un lavoro anche ad Emre che, dopo qualche tenttennamento, finisce con l’accettare l’offerta proposta.

>>> COMMENTA LE ANTICIPAZIONI DI CHERRY SEASON CON NOI

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 12 AGOSTO 2016
Tutto sembra pronto per il grande giorno: Ayaz e Oyku saranno presto sposi e Onem continua a non mollare cercando di sabotare tutto. Intanto, i ragazzi festeggiano l’addio al celibato per Ayaz che è stato organizzato da Ilker.

Niccolò Fabi diventi inventi

Niccolò Fabi concerti 2016, date e biglietti per il tour invernale: tutto quello che devi sapere

probabili formazioni Serie A

Calciomercato, oggi giocherebbero così, 8 agosto: probabili formazioni Serie A 2016-2017