in ,

Cherry Season anticipazioni, le trame dall’11 al 15 luglio 2016: ecco cosa succederà

Ogni inizio di settimana equivale a cinque nuove puntate in programma per Cherry Season La Stagione del Cuore, la nuova fiction turca trasmessa da Canale 5 e che sta conquistando i fan italiani. Cosa succederà questa volta, da giorno 11 al 15 luglio 2016, a partire dalle ore 14:45 sul piccolo schermo Tv? Proviamo a scoprirlo insieme con qualche piccola anticipazione.

>>> LE ANTICIPAZIONI TURCHE DI CHERRY SEASON

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO 2016

Ayaz ha chiesto a Oyku di sparire dalla sua vita e lei è depressa, Seyma è stata lasciata da Mete e si fa ospitare proprio da Oyku perché il padre non la rivuole tra i piedi. Le due amiche, così, cercano di riconquistare le proprie ragazze e si imbucano a una festa in maschera da Mete: qui Seyma racconta il suo passato a Mete mentre Oyku, alticcia, finisce sotto la finestra di Ayaz per una serenata.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV 

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 12 LUGLIO 2016

Oyku, dopo aver bevuto eccessivamente alla festa, non ricorda molto di quanto fatto con Ayaz e non sa se sono solo ancora amici. Burcu e Seyma, però, le consigliano di metterlo alla prova così da capire se lui è davvero disinteressato nei confronti di Oyku. Seyma, a questo punto, chiede scusa a Burcu per aver violato l’intimità della madre. Intanto, proprio Seyma si scaglia contro Koray, colpevole della separazione da Mete mentre Emre consola Seyma e viene beccato da Burcu mentre i due si abbracciano. Intanto, però, Oyku mette da parte il lavoro e non riesce a trovare la giusta concentrazione per disegnare i modelli della prossima sfilata.

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO 2016

Mentre Oyku continua a far fatica sul lavoro, Burcu le suggerisce di passare del tempo con Ayaz e i disegni, improvvisamente, iniziano a prendere forma. Seyma scappa di casa e promette di tornare a riprendere il fratello e la madre mentre Onem prova a risolvere i problemi con Bulent ma senza grande successo. Oyku, a questo punto, ha una grande missione: sorprendere Ayaz e coinvolge Mete per farsi aiutare.

>>> LASCIA UN LIKE SU URBANPOST

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 14 LUGLIO 2016

Oyku organizza una serata molto romantica a casa di Ayaz, prepara un divertente filmino girato con i suoi amici in cui racconta i passaggi della loro storia d’amore, dal primo incontro all’ultimo. Ayaz si diverte molto e i due finiscono per tornare insieme, proprio come Seyma e Mete che ritrovano la giusta serenità sebbene Seyma abbia ancora dei conflitti interni da risolvere e Oyku prova ad aiutarla in ogni modo.

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 15 LUGLIO 2016

Ayaz e Oyku sono finalmente insieme ma il loro primo incontro è quanto mai imbarazzante perché sono entrambi due pesci fuor d’acqua. Intanto, Seyma e Mete sono andati contro la volontà delle rispettive famiglie finendo per vivere sotto lo stesso tetto.

Uomini e Donne gossip: Karin Bonucci e la confessione su Oscar Branzani

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta in stand-by, le possibili alternative